Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: Alfonso Signorini al Gf Vip 7 spoilera il nome che hanno scelto per la figlia

Ecco come si chiamerà la piccola in arrivo

Linda Dicembre 5, 2022

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano una femminuccia. È ormai noto a tutti che i Basciagoni – la coppia nata all’interno della scorsa edizione del Gf Vipsiano in dolce attesa di una lei.

Sophie e Alessandro si sono conosciuti appunto sotto i riflettori del game-show e subito tra loro è partita la ship. Dopo tanti alti e bassi nella Casa, hanno pensato di proseguire la loro relazione lontano dai riflettori.

In pochi hanno creduto nei loro sentimenti, ma, a distanza di tempo, i due hanno confermato il loro amore in tanti modi. Dopo la proposta di matrimonio sul red carpet, che ha fatto storcere il naso a molti, una splendida casa in fase di costruzione. Sophie e Alessandro aggiornano costantemente i loro follower del work in progress. Ma, a lasciare effettivamente senza parole il mondo del web è stato l’annuncio della gravidanza.

Nei salotti di Verissimo hanno scoperto di essere in attesa di una femminuccia. Ed è proprio quello che entrambi speravano, visto che Alessandro è già papà di un maschietto. Stasera, tra le quattro mura del Grande Fratello Vip, in diretta hanno spoilerato il nome della new entry in arrivo.

Il padrone di Casa, Alfonso Signorini, ha dato per certo il nome Celine, quello scelto da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

COMMENTI