Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas di Avanti un altro ma in lizza per il ruolo c’era anche una sua coinquilina del Gf Vip 6: ecco chi

Proprio stamattina abbiamo dato la notizia bomba che vedrà Sophie Codegoni nel ruolo di “Bonas ad Avanti un altro. Il programma condotto da Paolo Bonolis ha puntato tutto sull’ex vippone dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Insieme a lei anche un altro vippone nel cast della nuova edizione del programma di Canale 5, ossia Giucas Casella. Quest’ultimo avrà il ruolo di “mago”. La notizia ha fatto subito il giro del web e la stessa pagina The Pipol Tv aveva annunciato in anteprima la notizia:



Ad “Avanti un altro”, programma di Paolo Bonolis, non ci sarà solo l’ingresso di Sophie Codegoni nel ruolo di “Bonas”, ma la sinergia tra i due programmi vedrà un altro concorrente prender parte del salottino di Paolo ovvero: Giucas Casella nel ruolo di “mago”…idee e scelte firmate Sonia Bruganelli.

Ma non solo. Sempre sul profilo Instagram ufficiale di The Pipol Tv, si apprende un’altra notizia bomba. Il ruolo di “Bonas” era conteso proprio da Sophie e da un’altra ex gieffina: Soleil Sorge. Ecco quanto riportato:



Chi invece è stata tagliata per via di una troppa sovraesposizione è Soleil Stasi. Lei e la Codegoni si contendevano il ruolo di “Bonas”. Ma Sophie ha gestito meglio il post Gfvip giocando in sottrazione. Questo è stato molto apprezzato dal team Sdl.

Sonia Bruganelli è sempre stata a favore di Soleil Sorge. Perfino durante tutta la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, quando era accusata da tutti di marciare e giocare sulla questione del famigerato “triangolo artistico” . La famosa “chimica artistica” insieme ad Alex Belli, hanno fatto molto discutere il pubblico portando quasi a non vedere di buon occhio né Soleil e neppure Alex. Ma anche lì, spesso, la moglie di Paolo Bonolis ha difeso l’influencer. Ora invece, stando a quanto riportato dal settimanale Chi magazine, la Bruganelli avrebbe dunque preferito avere all’interno del suo team Sdl Sophie piuttosto che Soleil?



AGGIORNAMENTO: 

Soleil è intervenuta su Twitter per precisare che si tratta di una fake news in quanto lei non si è mai candidata per il ruolo di “Bonas” ad Avanti un altro, bensì per un altro ruolo che più si avvicina al suo percorso professionale:

Fake news: mai fatto provini per “Avanti un altro” e non avrei neppure considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale. Auguro tanto successo a Sophie e Sonia.