Sophie Codegoni fuori da Avanti un altro per una lite con Sonia Bruganelli? “Stavano arrivando alle mani”

L’indiscrezione è stata lanciata da Fabrizio Corona sul suo canale Telegram

Giusy Luglio 5, 2023

Sophie Codegoni fuori da Avanti un altro per una lite con Sonia Bruganelli? “Stavano arrivando alle mani”

Rivedremo Sophie Codegoni nella prossima stagione di Avanti un Altro?

L’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata quest’anno protagonista del noto programma condotto da Paolo Bonolis nel ruolo de La Bonas. L’ex Vippona, che aveva superato i provini alla presenza di Sonia Bruganelli, responsabile dei casting, ha preso il posto di Sara Croce passata al Maurizio Costanzo Show.

Tuttavia, stando a un’indiscrezione riportata da Fabrizio Corona nel suo canale Telegram, sembrerebbe che l’ex tronista di Uomini e Donne sarà già sostituita dopo una sola stagione. Il motivo? Stando ai rumor, avrebbe litigato pesantemente con l’ex opinionista del Gf Vip.

Ecco quanto raccontato da Corona:

Le mie fonti arrivano ovunque da 20 anni. Vi svelo in anteprima che la Bonas Sophie Codegoni non sarà più nel cast di Bonolis. Durante una delle ultime puntate della registrazione, Sophie Codegoni, gestita e rappresentata dalla madre,  vi è stato un litigio con la moglie di Bonolis sui contenuti da girare per la trasmissione. Una persona presente mi ha raccontato che è dovuta intervenire perché stavano arrivando alle mani. Sono seguite urla, grida e vaff*****. Risultato? Dalla prossima stagione non sarà più la Bonas di Avanti un altro. Sophie Codegoni è stata fatta fuori subito. Già riaperti ufficialmente i casting.

AGGIORNAMENTO – Pochi minuti fa il giornalista Gabriele Parpiglia, nel rispondere sui nostri profili social, ha seccamente smentito che l’ex Vippona e la Bruganelli siano quasi arrivate alle mani.

COMMENTI