Sophie Codegoni scoppia in lacrime in diretta dopo la rottura con Alessandro Basciano: “Non posso dire che non ci sono in mezzo altre persone”

L’ex concorrente del Gf Vip durante l’ultima puntata di CasaChi si è commossa parlando delle cause che hanno portato alla fine della relazione col papà della piccola Celine

Linda Ottobre 11, 2023

Sophie Codegoni scoppia in lacrime in diretta dopo la rottura con Alessandro Basciano: “Non posso dire che non ci sono in mezzo altre persone”

Sta tenendo parecchio banco in questi giorni la vicenda che vede coinvolti Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. A quanto pare, i due non sono più una coppia e a dare la notizia ufficiale, è stata per prima l’ex gieffina.

Sophie, attraverso un comunicato sulle sue pagine social, ha lasciato intendere di non poter passare sopra alle cose “gravi” fatte dal suo compagno, nonché padre della sua bimba, Alessandro Basciano. Il web ha interpretato le parole di Sophie facendo riferimento ad un palese tradimento, o più di uno, da parte di lui.

Basciano ha provato a difendersi, mostrandosi sofferente sui social, con una immagine che lo ritrae ricoverato, ed escludendo categoricamente la presenza di terze persone, in questa storia. Ma quello che è venuto fuori durante l’ultima puntata andata in onda di CasaChi, di cui Sophie è conduttrice, racconterebbe altro.

Azzurra della Penna, giornalista di Chi ha esordito con: Sophie, in questo momento non vogliamo sapere molto. Solo come stai”. Valerio Palmieri, giornalista anche lui, rivolgendosi a Sophie ha detto: “Vogliamo dire che non ci sono di mezzo tradimenti, che non ci sono in mezzo terze persone, ma che sono problemi interni a una coppia?! Perché sono cose che nascono all’interno di una coppia“.

“Non dobbiamo togliere a nessuno la magia di lavorare e continuare a vivere. Se sono a casa da sola, sto sempre male”. ha replicato l’ex tronista, scoppiando in lacrime. Poi ha spiegato di non poter negare la presenza di terze persone in questa storia:

Purtroppo vorrei dirti questo. Ma non ti posso dire che non ci sono in mezzo persone… ce ne sono. E ci sono anche tante cose che… No Valerio, non è facile, ci sono tante cose che non si sanno, scusate… Non sto bene è un momento brutto, anzi è bruttissimo. Però menomale che lavoro e mi svago. Ho la mia bambina che mi fa stare bene e questo è importante. Si va avanti, la vita non finisce e questo è certo.

Però non è il periodo più bello della mia vita sono onesta. Non voglio permettere a nessuno di togliermi la voglia di fare e di sorridere. Se sto a casa da sola sto troppo male e non voglio fermarmi infatti. Stamani sono uscita con la bimba, poi sono andata dal parrucchiere. Cerco di fare sempre qualcosa e di tenermi impegnata

 

COMMENTI