Uomini e Donne
Sophie Codegoni svela di aver rimosso il filler alle labbra: “Ci hanno messo una vita a convincermi, ma…”
L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi confessato di sognare un altro figlio: “Ora come ora no, ma più avanti mi piacerebbe!”
Stefania S 29/07/2025

Nell’ultimo periodo diverse star, internazionali e non, hanno deciso di mettere un punto agli eccessi della chirurgia estetica.
Tra le tante anche Sophie Codegoni ha annunciato di essersi sottoposta alla ialuronidasi per rimuovere definitivamente il filler alla labbra.
Attraverso le sue storie Instagram Sophie ha voluto rispondere alle curiosità dei suoi followers.
In particolare ha voluto informarli riguardo la procedura di rimozione del filler:
Non avevo mai parlato della ialuronidasi, in realtà ve ne state accorgendo tutte adesso, ma l’ho fatta una vita fa, mi sembra novembre, e sono veramente felice. Il dottor Gardellini ci ha messo una vita a convincermi, è sicuramente fastidiosa da fare, perché brucia tantissimo, e per due o tre giorni avete le labbra gonfissime ma poi mi tornate perfette.
Per chi non lo sapesse: è un acido che va a sciogliere l’acido ialuronico alle labbra e lo elimina definitivamente. Io per togliere proprio tutto, tutto, tutto, tutto, tutto, ne ho fatte due. E sono proprio felice, perché non le ho mai più toccate e mai più le toccherò.
La Codegoni è mamma della piccola Céline Blue (avuta a seguito della turbolenta relazione con l’ex gieffino Alessandro Basciano) e sull’ipotesi di diventare di nuovo mamma l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato:
Io ho sempre sognato una figlia femmina, esattamente come Céline, tra l’altro me la immaginavo proprio così.
Ora come ora, no. Mi piacerebbe più avanti magari verso i trent’anni. Per adesso ho proprio voglia di crescere Céline e dedicarmi a lei e allo stesso tempo a me. Più avanti sì, mi piacerebbe aver un maschietto tre sei o sette anni.
Sophie ha anche risposto a chi le ha confessato di vivere un disagio a causa di un problema di acne al viso. La giovane ha voluto raccontare la sua esperienza:
Ti capisco. So cosa vuol dire svegliarsi ogni giorno sperando che la pelle sia migliorata, evitare gli specchi, cercare la luce giusta per sembrare “più a posto”. Un anno fa ero intrappolata in quella sensazione costante di disagio, come se la mia pelle parlasse più forte di me. Ma sai una cosa che ho capito col tempo? Che l’acne è una condizione, non un’identità. Non racconta la tua storia, non definisce il tuo valore. È solo pelle una parte di noi che cambia, guarisce, si ribella a volte, ma non ci rende meno degne di essere guardate con amore, soprattutto da noi stesse.

Ecco il post di VeryInutilPeople che mostra anche alcuni prima e dopo dell’ex tronista:
Visualizza questo post su Instagram








