Ultime News
Sophie Taricone, figlia di Pietro, a 20 anni ottiene già un importantissimo successo lavorativo: ecco cosa fa
Tutti i dettagli
Stefania S 20/06/2025

Grande traguardo per la giovane Sophie Taricone figlia di Pietro e Kasia Smutniak.
La 2oenne appassionata di fotografia, pittura e tatuaggi ha di recente ottenuto un enorme successo lavorativo: una delle sue opere è stata scelta per la mostra Elysion al 43 di Rue Notre Dame de Nazareth.
Sophie ha celebrato questo traguardo condividendo il tutto attraverso un post sul suo profilo Instagram nel quale ha ringraziato per la bellissima opportunità:
Belin che mostra. Grazie per questa incredibile serata a @elysionparis avec @artis_agency et @zedzed.photo !!!
Visualizza questo post su Instagram
Lo scorso febbraio Sophie Taricone era stata scelta tra tanti talenti emergenti per partecipare ad una mostra collettiva di artisti internazionali organizzata a Roma da Art Number 23. La mamma Kasia Smutniak ha sempre apprezzato il talento della figlia e aveva dichiarato:
Sophie somiglia a sé stessa. Sono molto fiera di lei, ha un’identità autonoma che è interessante osservare, mi sembra molto più forte di quanto non fossi io alla sua età. A vent’anni io ero in balia delle onde.
Kasia Smutniak e Pietro Taricone si sono conosciuti nel 2003. La loro è stata una relazione intensa e travolgente, dalla quale era nata Sophie il 4 settembre 2004. Come è purtroppo noto, Pietro è scomparso il 29 giugno 2010 a Terni, mentre stava coltivando una sua grande passione: il paracadutismo.