Soraia Ceruti pubblica un video del live del Gf Vip 7 e sbotta contro una Vippona: “La falsità non ha limiti!”

La fidanzata di Luca Salatino si sfoga su Instagram

Valeria D'Ignoti Settembre 23, 2022

Soraia Ceruti è intervenuta sui social per dire la sua opinione su quello che sta accadendo in queste ore all’interno della Casa del Gf Vip 7.

Precisamente, proprio questa notte, subito dopo la puntata, il suo fidanzato Luca Salatino ha avuto un confronto scoppiettante con Elenoire Ferruzzi. Proprio quest’ultima infatti ha confessato all’ex tronista di provare un’attrazione dei suoi confronti ma Luca ne ha approfittato per dichiarare la sua posizione e dunque un interesse non corrisposto. Elenoire in quel momento non l’ha presa per niente bene e Luca si è poi confrontato con i suoi compagni di avventura, tra cui anche Sara Manfuso.

Ed è proprio alla giornalista che Soraia Ceruti ha voluto rivolgere delle parole. Attraverso il suo profilo Instagram stamattina ha scritto:

La grande amica di Elenoire: Sara. Colei che è stata la prima a incoraggiarla in questa cosa e ora dice che scherzava? “E vedrai sventolare bandiera gialla lalalalala“.

Instagram - Soraia Ceruti

 

L’ex corteggiatrice è poi intervenuta anche attraverso dei video ribadendo:

Buongiorno a tutti, scusate ma non ho resistito a pubblicare quello che è successo questa notte perché la falsità di alcune persone veramente non ha limiti. Appunto sto parlando si Sara Manfuso. Scusate ma questo commento dovevo proprio farlo. Non ce l’ho con il mio grande amore Luca, lui non ha sbagliato niente ed era palesemente evidente che giocava e scherzava con Elenoire. Ma la falsità di Sara che dice a Luca che scherzava, quando in realtà è stata la prima ad incoraggiarla, quindi giudico un po’ il fatto di non essere stata un’amica sincera nei confronti di Elenoire. Poteva risparmiarsi certi discorsi che andavano ad illudere appunto Elenoire. Tutto qui ragazzi.

 

 

COMMENTI