Soraia Ceruti rivela cosa ha fatto quando Luca Salatino le ha detto di essere stato preso al Gf Vip 7

La fidanzata del Vippone ha anche detto la sua sulla nuova “coppia” composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Giusy Ottobre 14, 2022

Abbiamo conosciuto e iniziato ad apprezzare Soraia Ceruti nel corso di Uomini e Donne durante il trono di Luca Salatino. La giovane ragazza di origini egiziane è stata poi la scelta dell’ex tronista, attualmente uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

Poche ore fa nel corso di una chiacchierata con i suoi fan, l’ex corteggiatrice ha rivelato come ha reagito quando Luca le ha detto di essere stato preso al Gf Vip:

Eravamo in macchina a Como e l’ho trascinato in un bar a festeggiare.

Soraia Ceruti ha poi raccontato di sentire Federica Aversano tutti i giorni. Le due infatti si sono conosciute durante il dating show e hanno stretto amicizia.

Molti utenti sono stati curiosi di sapere qualcosa in più circa la sua storia d’amore, la Ceruti ha ammesso di essere gelosa e che la qualità che maggiormente apprezza in Luca è il fatto che sia una persona vera.

Un follower le ha chiesto cosa pensa di Giulia Salemi al Gf Vip dei Prelemi:

La adoro, è proprio il suo ruolo. Sempre sul pezzo, sempre la risposta pronta. Bellissima, trasmette tanta energia pazzesca. Ha un sorriso pazzesco.

I Prelemi sono troppo bellini.

Per quanto riguarda invece i Donnalisi, ecco cosa ha risposto:

Carini.

Soraia sogna di diventare mamma in futuro, per quanto riguarda un’eventuale proposta di matrimonio:

Le cose vanno fatte con calma, ovviamente arriveremo anche a quello.

COMMENTI