Sossio Aruta nuovamente contro l’ex moglie: “Trascorrevi intere giornate fuori con un tuo collega mentre io lavoravo nei campi per la nostra famiglia!”

Franci Settembre 3, 2017

Trono over - Sossio Aruta

Trono over - Sossio Aruta

Bisognerà attendere lunedì 18 settembre per la messa in onda della nuova stagione di Uomini e Donne e scoprire cosa ci riserveranno i già amatissimi protagonisti del Trono Over e di quello Classico, ma le vicende del cavaliere Sossio Aruta ci hanno intrattenuto per tutta l’estate, anche quando le telecamere della seguitissima trasmissione di Maria De Filippi erano spente sulla sua vita sentimentale. A mezzo media e social, infatti, l’ex calciatore partenopeo ha più volte battibeccato con la sua ex moglie e, a quanto pare, tra i due non è ancora tempo di tregua. Intervistato dal settimanale Di Più, infatti, l’uomo ha parlato nuovamente delle sue disagiate condizioni economiche che non gli permetterebbero di godersi in maniera adeguata i due figli nati dal loro matrimonio ormai naufragato. Inoltre, Sossio ha accusato Rossella di averlo tradito mentre lui era impegnato a lavorare nei campi per mandare avanti la famiglia:

Eri solita trascorrere intere giornate fuori casa perché ti eri presa una bella cotta per un tuo collega. Nel frattempo io lavoravo nei campi con tuo fratello pur di contribuire a sbarcare il lunario familiare.

Aruta stava vivendo un momento complicato a causa di una lunga squalifica che gli impediva di giocare a calcio e proprio in quel momento avrebbe scoperto i tradimenti dell’ex moglie. Attualmente il cavaliere è disoccupato e nullatenente, al di fuori di un’automobile acquistata nel 2006, e proprio per questo non riesce a mantenere la prole e a versare con regolarità gli alimenti che spetterebbero ai figli, motivo per il quale, stando a quanto raccontato dall’uomo, Rossella lo sminuirebbe agli occhi dei due ragazzini, ma, nonostante ciò, lui vorrebbe accantonare i vecchi rancori ed essere il papà che i suoi figli meritano, stando loro vicino e facendo sentire tutto l’amore necessario:

Mi consentirai di farlo?

Come andrà a finire tra i due?

COMMENTI