Ti spedisco in convento, il docu-reality di Real Time è già un successo: ecco di cosa si tratta

Il format prevede che cinque “pecorelle smarrite” rinuncino agli eccessi e agli smartphone per vivere insieme alle suore in un istituto religioso

Ludovica Aprile 15, 2021

Ti spedisco convento è il nuovo docu-reality di Real Time che sta già riscuotendo un buon successo. Si tratta di un format del tutto nuovo in Italia e che vede protagoniste cinque ragazze dei giorni nostri, dedite al lusso, ai social e alle frivolezze della vita.

Loro sono Sofia Giaele De Donà, Stefania Messina, Wendy, Valentina Grimaldi e Emy Buono le quali, convinte di partecipare ad un reality show sullo stampo del Grande Fratello e Riccanza, si ritrovano in realtà in un itituto religioso. Ad accompagnarle nel loro percorso saranno cinque consorelle della congregazione delle Oblata del Bambin Gesù, con l’obiettivo di insegnare loro il rigore e la disciplina.

Suor Monica, Daniela, Felicita, Analia e Arleide incontreranno non poche difficoltà nell’educare le ragazze ad uno stile di vita equilibrato e privo di eccessi. Tuttavia alla fine tra le concorrenti e le sorelle si creerà un rapporto fatto di affetto e fiducia.

Il programma è stato registrato tra settembre ed ottobre del 2020 e su DiscoveyPlus sono già disponibili tutte e quattro le puntate. In queste settimane, invece, il programma sta andando in onda in chiaro su Real Time.

A seguire le protagoniste di Ti spedisco in Convento. Il vero nome di Wendy è Martina, ha 18 anni e vive in provincia di Reggio Emilia. Ha deciso di farsi chiamare Wendy proprio perché, come la compagna di Peter Pan, anche lei non vorrebbe crescere:

Sofia Giaele De Donà ha 22 anni ed è di Jesolo. E’ una modella ed influencer ed ha la passione per la moda:

Stefania Messina è una 23enne di Milano che si è definita ‘diretta ed aggressiva’:

Valentina Grimaldi ha 19 anni, vive a Bologna e studia Giurisprudenza. Sui social conta già un bel numero di follower:

Emy Buono ha origini campane, ha 22 anni e in passato ha lavorato come ragazza immagine e cubista:

 

COMMENTI