Squid Game, in arrivo la seconda stagione? Ecco cosa ha rivelato il creatore della serie

La prima stagione ha debuttato segnando il record di 111 milioni di spettatori in tutto il mondo

Ludovica Novembre 9, 2021

Squid Game è la serie sudcoreana targata Netflix che ha fatto numeri da record. Lo show è stato davvero una rivelazione in tutto il mondo e in molti, dopo aver visto la prima stagione, si sono chiesti se prossimamente potremo vedere anche la seconda.

A chiarirci finalmente le idee è stato il creatore e direttore della serie, Hwang Dong-hyuk, che ad un evento Netflix organizzato ad Hollywood, alla presenza dei componenti del cast, ha ammesso:

C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione. Sento come se non ci lasciaste scelta. Quindi vi dico che ci sarà una seconda stagione. È nella mia testa proprio ora. Attualmente è in fase di pianificazione. Penso però sia ancora troppo presto per dire quando e come accadrà. Vi prometto una cosa: Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo.

Seong Gi-hun, protagonista della serie, tornerà sulla piattaforma streaming con nuove avventure al cardiopalma. Il regista, intervistato tempo fa da The Times, aveva confidato quale trama aveva in mente per la seconda stagione. Ora che la notizia è stata confermata, non ci resta che attendere per scoprire a quale destino andranno incontro i personaggi di Squid Game che, fino ad ora, ha registrato oltre 111 milioni di spettatori provenienti da tutto il mondo.

COMMENTI