Stasera tutto è possibile, Vincenzo De Lucia a Giulia De Lellis: “Con le corna per non perdere l’abitudine?”. La reazione dell’influencer

Ieri sera il comico ha vestito i panni di Mara Venier e scherzato con l’ex corteggiatrice vestita per l’occasione da diavoletta

Giusy Novembre 1, 2022

Giulia De Lellis ieri sera è stata ospite dell’ultima puntata di “Stasera tutto è possibile”, lo show di Rai Due condotto da Stefano De Martino. In occasione della festa di Halloween, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era vestita da diavoletta.

Un look che ha creato del sarcasmo da parte di Vincenzo De Lucia. Il comico nei panni di Mara Venier ha fatto all’influencer una battuta che non ha lasciato indifferenti nessuno, né lei, né lo stesso conduttore, visibilmente imbarazzato:

C’è anche Giulia, diavoletto con le corna, per non perdere l’abitudine

Risentita, la De Lellis ha subito replicato così:

No dai, da diavoletto, basta.

Il comico ha tirato in ballo un episodio avvenuto nella vita di Giulia De Lellis che è stato poi fonte di ispirazione per il suo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”.

Come ricordiamo, Giulia ha conosciuto nel corso del dating show di Maria De Filippi il tronista Andrea Damante. I due hanno vissuto una storia d’amore che ha fatto sognare i telespettatori e finita al centro del gossip per un presunto tradimento.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by @lagiornatadeivip

COMMENTI