Stefania Orlando rivela in che rapporti è rimasta con Tommaso Zorzi e racconta un retroscena che riguarda Dayane Mello

L’ex Vippona ha poi svelato chi sono i due concorrenti che preferisce nell’attuale Grande Fratello

Carola Settembre 29, 2023

Stefania Orlando rivela in che rapporti è rimasta con Tommaso Zorzi e racconta un retroscena che riguarda Dayane Mello

Ospite della sesta puntata del Gf Party, il format di Mediaset Infinity che va in onda prima della diretta del Grande Fratello condotto da Annie Mazzola e Andrea Dianetti, è stata Stefania Orlando, tra i protagonisti indiscussi della quinta edizione del reality show.

Stefania Orlando per prima cosa è tornata a parlare della sua esperienza al Gf Vip 5, spiegando che il primo mese è stato di assestamento:

Il primo mese è stato un po’ di assestamento, prima di entrare ti prepari un po’ psicologicamente, poi entri e ti trovi davanti a una situazione completamente diversa da quello che ti saresti potuto immaginare. Quindi di assestamento psicologico, ma anche di conoscenza dei miei compagni. Io sono stata fortunatissima perché secondo me siamo stati un gruppo meraviglioso, mi sono trovata bene veramente con tutti. Ogni tanto mi chiedevo “ho fatto bene?” “Ho fatto male?”, mi ci è voluto un mesetto, ma poi ho capito di aver fatto bene, è stata una vacanza mentale per me.

Nella Casa Stefania ha instaurato un rapporto molto speciale con Tommaso Zorzi, con il quale si sente ancora oggi, sebbene non con la stessa frequenza di prima:

Con Tommaso siamo rimasti amici, ogni tanto ci sentiamo, non sempre, ma rimanere nel mio cuore Tommaso. È stata una persona speciale, un incontro molto bello, intelligentissimo, colto. Chiaramente adesso viviamo in due città diverse, quindi è difficile ricreare il rapporto che c’era nella Casa, ma lui è nel mio cuore così come io credo di essere nel suo, è stato un incontro importante per entrambi, mi permetto di dire questo anche per lui.

Tra i concorrenti dell’attuale Gf, la Orlando ha rivelato di conoscere anche Marina Fiordaliso:

Fiordaliso è una compagnona, una donna molto vera, che dice in faccia quello che pensa, molto diretta, io la apprezzo per questo, nel bene o nel male ti dice sempre le cose come stanno. Bisogna vedere lì dentro come si prendono le cose, lì dentro è tutto amplificato, è vero anche se è un termine oggi abusato. Quelli che vivi lì lo vivi costantemente, mentre nella vita reale sei distratto da mille cose, le cose lì sono sempre quelle e ti incaponisci sulle cose e le vivi all’ennesima potenza.

Stefania è poi tornata a parlare della sua edizione del Grande Fratello, spiegando che l’ha cambiata in tanti aspetti del suo carattere:

Non mi ha proprio cambiato la vita il Gf, ma determinati atteggiamenti e abitudini sì. Io prima ero molto schifiltosa, non mangiavo neanche con la forchetta di mia madre o mio marito, invece adesso non mi faccio più problemi. Anche il bagno io sono sempre stata abituata sin da piccola ad avere il mio, invece lì lo devi condividere con 20 persone e adesso sono molto più tranquilla ad usare un bagno che non è il mio. È come aver fatto il militare. Farsi vedere anche come una scappata di casa… prima una stava attenta anche quando andava a fare la spesa, invece dopo che mi hanno visto in tutti i modi. Anche psicologicamente mi ha aiutata molto a capire me stessa perché lì non hai distrazioni.

Oltre a Tommaso, ad oggi Stefania ha spiegato di sentire diverse persone della sua edizione:

Ogni tanto ho sentito Giulia, scrivermi mi scrivo con tante persone, un po’ i social, un po’ i messaggi… questa estate mi sono parlata con Maria Teresa ed è stato un incontro molto bello tra due donne adulte. Lì dentro dopo sei mesi sei anche un po’ esaurita, però si era creato un bellissimo rapporto solidale tra donne. Siamo state molto felici di riparlarci. Non mi sono allontanata da nessuno, ma tornando alla vita di tutti i giorni ognuno ha i suoi impegni. Tutti sanno che con Dayane non avevamo questo rapporto idilliaco però è stata molto carina perché quando è morta la mia cagnolina Margot mi ha telefonato ed è stata molto sensibile.

E sulla possibilità di diventare opinionista del reality, l’ex gieffina non ha dubbi:

Mi piacerebbe fare l’opinionista, anzi lanciamo un appello, prendetemi come opinionista al Grande Fratello, chi più di me che sono stata anche dentro la Casa? Con eleganza, ma dico sempre quello che penso. Cesara però è fantastica, l’ho sempre adorata ed è una giornalista meravigliosa.

I concorrenti della sua edizione e di quella attuale che le piacciono di più sono invece Beatrice e Marina per l’attuale edizione e Tommaso, Maria Teresa e Francesco Oppini per la sua:

I tre concorrenti di questo Gf che mi piacciono di più sono Beatrice Luzzi e Marina Fiordaliso. Tommaso, Maria Teresa e Francesco Oppini sono stati i miei preferiti della mia edizione. Se ho affinità con Beatrice? È una donna forte, con grande personalità e sono contenta se mi associano a lei, anche se è ancora presto per tirare le somme, il Gf va avanti per tanto tempo e il personaggio esce alla lunga.

Infine, Stefania ha svelato se rifarebbe il reality show:

Tornando indietro rifarei il Grande Fratello, ma non so se ne farei un altro. Sarebbe dura, è stata un’esperienza che poteva finire dopo una settimana o potevo uscirne con le ossa rotte. A me il Grande Fratello ha portato fortuna, c’è stato un riscontro positivo e ho paura che facendone un altro andrei a rovinare ciò che è stato.

COMMENTI