Stefania Orlando e Tommaso Zorzi di nuovo insieme in programma tv? L’indiscrezione

Secondo TvBlog gli Zorzando potrebbero presto riunirsi anche sul piccolo schermo, dopo l’avventura nella Casa del Gf Vip 5

Giusy Aprile 19, 2022

Gli Zorzando stanno arrivando… di nuovo! Ottime notizie per i fan della coppia formata da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che ha entusiasmato i telespettatori della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, la prima condotta da Alfonso Signorini. I due amici che si sono conosciuti all’interno della Casa più spiata d’Italia potrebbero presto riunirsi sul piccolo schermo e no, non stiamo parlando di una loro partecipazione in un reality show!

Stando a quanto riportato da TvBlog.it, Stefania Orlando dovrebbe raggiungere Zorzi su Discovery, all’interno della trasmissione Questa è casa mia.

I lavori sono in pieno svolgimento, ma TvBlog è in grado di aggiungere qualche tassello in più a ciò che sarà Questa è casa mia: il cast del programma vedrebbe la presenza di Stefania Orlando. Al momento non è chiaro quale sarà il suo ruolo, ma la firma dovrebbe essere cosa fatta.

Come abbiamo annunciato qualche settimana fa, la presenza del vincitore del Gf Vip 5 è già stata confermata. Tommaso. dopo il successo di Drag Queen Italia sarà al timone di ben due programmi su Discovery, The Great Sewing Bee e This is my house, appunto.

In attesa di ulteriori notizie, i fan della coppia sono riusciti a scovare i due alle prese con uno shooting fotografico. Che sia per il promo del programma televisivo?

Non ci resta che scoprirlo sintonizzandoci sui loro… profili social!

COMMENTI