Stefano Bettarini rivela: “Sono pronto a diventare ancora papà! Nicoletta Larini è la donna giusta…”

Franci 30 Agosto, 2017

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

Nonostante la loro relazione sia ancora giovane, Stefano Bettarini sembra essere disposto a mettere da parte il titolo di latin lover per la sua nuova compagna, la biondissima Nicoletta Larini. I due si stanno godendo questi ultimi scampoli della loro prima estate insieme, sognando un futuro ricco di progetti e di desideri assolutamente da realizzare. Tra questi? L’ex marito di Simona Ventura vorrebbe avere un figlio dalla nuova compagna, il terzo dopo Giacomo e Nicolò, nati dal precedente matrimonio, come ha rivelato nel corso di un’intervista rilasciata al numero del settimanale Chi in uscita proprio oggi:

Sono pronto per diventare ancora papà. Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo c’è un grande feeling.

Ben 23 anni di differenza tra l’inviato de L’Isola Dei Famosi 12 e la sua bella, ma che non sembrano assolutamente pesare alla coppia. Stefano e Nicoletta, infatti, hanno trovato sin da subito tutti gli equilibri necessari a stare bene insieme e a fondare le basi per concretizzare sempre più la loro storia iniziata da tre mesi appena, ma che li ha spinti sin da subito a intraprendere una convivenza. E proprio a tal proposito, la figlia dell’ex pilota di Formula 1, Nicola Larini, ha raccontato:

Sono giovane, ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano.

A sua volta, Spy Betta ha aggiunto:

Ho preso coscienza di questo. Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo. Le nozze? Difficile. Un figlio? Oggi dico di sì.

Nicoletta ha rivelato com’è nato l’amore con l’ex calciatore proprio al magazine diretto da Alfonso Signorini:

Pensare che ero fidanzata da quattro anni. Con il mio fidanzato di allora quasi convivevo, facevamo progetti. Poi è arrivato Stefano e tutto è cambiato. Ho deciso di chiudere la mia storia, ma la parte più difficile è stata dirlo ai miei genitori.

E a proposito della loro notevole differenza d’età, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha precisato:

Quei 23 anni sono il nulla. Ci amiamo. Il resto è aria.

Che ne pensate delle loro parole?

COMMENTI