Uomini e Donne

Stefano Corti fa credere a un influencer di essere stato scelto come prossimo tronista di Uomini e Donne: la sua reazione (super trash!)

Ecco il video dell’esilarante scherzo

Carola 10/06/2025

article-post

Stefano Corti, inviato de Le Iene e compagno di Bianca Atzei, è tornato sui social con un nuovo format, intitolato Scherzone, nel quale si diverte a mettere in difficoltà personaggi famosi sul web e non solo, rivelandogli solo in seguito che si trattava di uno scherzo.

La vittima del primo episodio di questo nuovo format in onda su YouTube è Lorenzo De Ferrari, in arte Defe, diventato virale su TikTok grazie ad un brano da lui realizzato intitolato Hey Baby. Ad oggi conta oltre 63mila followers su TikTok e circa 30mila su Instagram.

Ecco il video dello scherzo:

Corti ha deciso di giocare con lui, facendogli credere di essere stato scelto come tronista per la nuova edizione di Uomini e Donne. Quando il manager gli ha comunicato la notizia, il Defe è scoppiato in un pianto di commozione, per poi spostarsi nello studio predisposto al provino.

Qui, Stefano ha incontrato il regista e poi si è preparato per accogliere le sue corteggiatrici. A differenza però delle giovani ragazze che solitamente popolano il trono classico del programma, ad aspettare Lorenzo c’era una signora di circa 70 anni, che inizialmente si era presentata per la versione Over del programma.

Nonostante le perplessità iniziali, il Defe si è subito calato nella parte, cercando di conquistare la sua matura corteggiatrice, replicando con lei la scena di Titanic e simulando una passeggiata a cavallo. Prima di concludere il provino, il Defe ha anche dovuto simulare la scelta finale, con tanto di bacio conclusivo.

A complicare la situazione, però, è giunto sul finire il figlio geloso della signora, che nel vedere la madre baciare il giovane si è subito scagliato contro il Defe, che ha prontamente cercato di bloccare la porta del camerino per impedire al figlio di entrare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LORENZO DE FERRARI (@ildefeofficial)

Potrebbe interessarti anche