Gossip

Stefano De Martino arrabbiato con Belen Rodriguez: ecco perché

Il retroscena svelato da Alberto Dandolo sulle pagine di Oggi

Carola 04/09/2025

article-post

Anche questa estate, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati al centro del gossip e della cronaca rosa per diverse vicende, non tutte particolarmente piacevoli.

Stefano, infatti, insieme alla fidanzata Caroline Tronelli è stato vittima della sottrazione di alcuni video privati, che sono poi stati diffusi in rete senza consenso e per cui la giustizia sta ancora indagando (ve ne abbiamo parlato QUI).

Belen, al contempo, è finita al centro del gossip per via di numerose liti, prima all’esterno di un ristorante, poi da un benzinaio e ancora in un noto locale della Sardegna.

Proprio questo comportamento della sua ex moglie avrebbe indispettito Stefano De Martino, che secondo quando riportato dal settimanale Oggi nella rubrica I buoni, i belli, i cattivi curata da Alberto Dandolo, sarebbe furioso con la madre di suo figlio, Santiago.

Belen si scatena e stavolta De Martino si infuria”, sono state le parole riportate dal giornalista sul magazine, in cui vengono ripercorsi anche i burrascosi scontri verbali che la showgirl ha avuto questa estate in varie località.

Un gesto che potrebbe aver ulteriormente compromesso i rapporti tra il conduttore e l’ex moglie, che a dispetto di quanto vogliano dimostrare, non sarebbero così distesi.

Nel frattempo De Martino può contare sul conforto della fidanzata Caroline, con la quale la storia sembra proseguire a gonfie vele e sul suo lavoro: da martedì infatti, Stefano è tornato alla conduzione di Affari Tuoi, lo show del preserale di Rai Uno che continua a raccogliere ottimi ascolti, sebbene la prima sfida degli ascolti sia stata vinta da Gerry Scotti e la sua Ruota della Fortuna.

Potrebbe interessarti anche