Stefano De Martino in barca con amici (e Paola Di Benedetto): la paparazzata di Chi

Il conduttore si è concesso qualche giorno di relax a Capri

Carola Giugno 9, 2021

Niente amore in vista per Stefano De Martino: il bel ballerino napoletano ha deciso di iniziare questa estate da single all’insegna dell’amicizia e del divertimento, trascorrendo alcuni giorni in barca insieme alla sorella Adelaide e alcuni amici, tra i quali figura anche l’ex gieffina Paola Di Benedetto.

Durante il ponte del 2 giugno, infatti, Stefano è stato paparazzato dal settimanale Chi sulla sua barca – intitolata Santiago in onore del figlio – mentre si godeva qualche giorno di riposo prima di tornare in teatro e riprendere le prove dello spettacolo teatrale Che Coppia noi tre, insieme a Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, che lo porterà in giro per tutta l’Italia durante l’estate.

Accanto a Stefano, l’immancabile sorella Adelaide, accompagnata dal fidanzato Emanuele Vicorito e alcune amiche della sorella, tra cui anche Paola Di Benedetto.

L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip è stata avvistata sulla barca senza il suo Federico Rossi, con il quale sembrerebbe esserci aria di crisi:

Chi sono, poi, le altre ragazze? Tutte amiche della sorella Adelaide e tra loro un nome famoso c’è: la showgirl Paola Di Benedetto. Cappellino nero e bikini bianco, mostra un fisico dalla sensualità mediterranea. Manca all’appello il suo fidanzato, Federico Rossi, ovvero il cantante Fede, con il quale fa coppia da oltre tre anni, tra alti e bassi. Lui ha appena lanciato il primo tormentone da solista, Pesche, dopo lo scioglimento del duo Benji e Fede, e una settimana prima di queste foto era in vacanza con gli amici in Calabria: per la gioia delle fan che lo hanno visto su Instagram senza Paola. Adesso la Di Benedetto è in vacanza da sola sulla barca di De Martino. Sui social, tra Paola e Fede già da un po’ latitano selfie di coppia. Cosa succederà quando i due si ritroveranno a Milano nella casa nella quale convivono insieme con i loro due gatti? Ovviamente, la speranza è di rivederli insieme, in qualche selfie. Succederà? L’estate è appena iniziata.

Un altro segnale del fatto che questo periodo potrebbe non essere dei più rosei per la Di Benedetto è stata anche una foto postata sui social insieme ad Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, con la didascalia: “Certe notti c’hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà

di benedetto - instagram

Ed è proprio tra gli amici che Paola Di Benedetto ha scelto di rifugiarsi anche questa volta, come testimoniano le foto riportate su Chi e che vedono l’ex gieffina in compagnia di Stefano De Martino:

 

COMMENTI