Stefano De Martino nel cast di ‘Che Dio ci aiuti 6’: ecco tutti i dettagli!

Dalia 29 Dicembre, 2020

Stefano De Martino

Fervono i preparativi per la nuova stagione di Che Dio ci aiuti. In onda dal 7 gennaio su Rai 1, la fiction è ormai giunta alla sua sesta edizione e gli ascolti continuano a premiare un cast semplice ma d’impatto.

Dopo l’abbandono di Arianna Montefiori e Cristiano Caccamo, vedremo invece il ritorno di Diana Del Bufalo accanto a Elena Sofia Ricci, Gianmarco Saurino e Francesca Chillemi.

Questa stagione vedrà vari cambiamenti nella serie, tra cui la location che si è spostata ad Assisi, e la protagonista, Suor Angela, in piena crisi con la fede a causa del suo passato burrascoso col padre.

Proprio la Ricci, che interpreta Suor Angela, è stata intervistata da NuovoTv ed ha svelato una anticipazione interessante. Potremo vedere il ballerino Stefano De Martino nelle vesti di attore. In realtà, la sua sarà solo una parte minore, in quanto non è stato scritturato come personaggio fisso, ma solo per una puntata. Eppure, l’attrice ha commentato positivamente il danzatore:

Un tipo brillante e gioioso, che si è subito sentito a suo agio in questa nostra grande famiglia di matti. Abbiamo così capito che il motivo del suo grande successo è proprio questa sua grande spontaneità e allegria.

Intervistata poi dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice fiorentina ha svelato qualche altra anticipazione sulla serie:

Suor Angela da giovane non è stata una ragazza facile da gestire e si è sempre ribellata alle regole rigide che le imponeva il padre. Un uomo molto severo. Scoprire l’amore per il Signore e avvicinarsi alla fede ha cambiato la sua vita, ma non è sempre facile. Anche nella sesta stagione ci saranno momenti in cui suor Angela si chiederà dov’è il Signore, soprattutto nei momenti in cui dovrà affrontare il suo passato che ritorna.

Siete felici per il ritorno di questa seguitissima serie tv?

COMMENTI