Stefano De Martino, a ‘Detto fatto’ vengono commentati i suoi interventi estetici e la conduttrice Bianca Guaccero si lascia andare a una pungente battutina sugli ex di Belen Rodriguez

22 Novembre, 2019 di Stefania

Chissà come reagirà la showgirl argentina Belen Rodriguez nel leggere l’ultima dichiarazione di Bianca Guaccero durante la scorsa puntata dello show di Rai Due Detto Fatto, che conduce da due anni, da quando ha ricevuto il passaggio di testimone da Caterina Balivo, passata su Rai Uno! In discussione sono finiti proprio gli uomini che negli anni l’hanno affiancata, in particolare il suo attuale marito Stefano De Martino, col quale è tornata insieme dopo un periodo di separazione, durante il quale si è legata sentimentalmente al motociclista Andrea Iannone, ora felice con l’influencer romana Giulia De Lellis.

Ma procediamo con ordine. Nel corso della rubrica del vincitore del Grande Fratello 5 Jonathan Kashanian, si è parlato degli uomini del mondo dello spettacolo che sono ricorsi alla chirurgia estetica. Al decimo posto è stato piazzato proprio l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, oggi apprezzato conduttore di programmi come Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile. Jonathan ha così risposto alla domanda su quali sono stati gli interventi effettuati:

Che cosa non si è rifatto! È bono come il pane però ha rifatto il naso, i denti, le labbra, le orecchie e gli zigomi. Le orecchie me lo ricordo perché le aveva a sventola e per un periodo ha girato con la fascia. Le labbra erano sottilissime e il naso si vede. Ha avuto senso del limite e il risultato si vede.

A quel punto, l’ex naufrago ha interpellato la conduttrice chiedendole se fosse una delle tante donne ad ammirare l’innegabile bellezza del ballerino. Tuttavia, nel rispondere alla sua domanda la Guaccero si è lasciata andare ad una pungente frecciatina nei confronti della Rodriguez e dei suoi ex fidanzati, rei di avere in comune il fatto di essere ricorsi ai bisturi per migliorare qualcosa nel loro aspetto fisico.

Se mi piace? Ho altri gusti, mi piacciono quelli scuri come me. Però va detto che gli ex di Belen Rodriguez tendono ad assomigliarsi tutti con il passare del tempo.

E voi che ne pensate? Siete d’accordo con Bianca?