Stefano De Martino parla della relazione con Emma Marrone e della prima volta che ha fatto l’amore con Belen Rodriguez

Il ballerino ha fatto anche delle confessioni intime sul suo passato

Giusy Dicembre 2, 2022

Di recente Stefano De Martino ha lasciato da parte la sua riservatezza circa la sua vita privata e nel corso di un’intervista a La Conferenza Stampa, in onda sulle reti Rai, si è lasciato andare ad alcune confessioni molto intime.

Il conduttore, nonché giudice di Amici, il talent show che lo ha visto emergere come ballerino nell’edizione 2009/10, ha risposto anche con ironia e senza farsi alcun problema ad alcune domande molto piccanti.

Come riportato dai colleghi di Biccy.it, sempre sul pezzo, Stefano De Martino ha ammesso di non aver usato il preservativo quando ha iniziato a fare sess0 a 14 anni:

Lo dico senza problemi. Tanto questa è una cosa che prima o poi capita a tutti. Per me è capitato a 14 anni. Dite che è un po’ presto? Da ragazzo preservativo o salto della quaglia? Lo so che non si fa. Per onestà vi ho detto la verità. È pericolosissimo, io solo per onestà vi dico la verità. La vostra generazione è molto più avanti di noi, più informata, avete più consapevolezze, noi abbiamo fatto un disastro. Però crescendo mi sono reso conto, a parte che vi evitate una quantità di cose col preservativo infinite. Quindi oggi dico assolutamente preservativo, mi raccomando, consumate tante scatole di preservativi.

Un ragazzo gli ha chiesto qual è stata la donna che ha preferito fra le lenzuola:

Qual è la donna con cui ho più sintonia da quel punto di vista? Allora, quella che ho sposato. Quando ho fatto sess0 con lei è stato bellissimo. L’ho sposata anche per questo.

La risposta dite che sia stata scontata?

Stefano De Martino ha parlato anche del suo attuale rapporto con Emma Marrone, sua storica ex:

Ho un bel rapporto con lei. Io e lei ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una fetta di vita ed è stato bello. Quando stavamo insieme è stato bello e abbiamo vissuto insieme gli anni più capovolgenti per entrambi. Eravamo da poco maggiorenni entrambi. Insieme abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita molto diversa. Quindi sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto.

COMMENTI