Stefano De Martino ha un flirt con Dayane Mello? L’indiscrezione

Qualche giorno fa circolavano le immagini dell’ex ballerino con una presunta nuova fiamma, ma invece sembra che…

Carola Marzo 22, 2024

Stefano De Martino ha un flirt con Dayane Mello? L’indiscrezione

Negli scorsi giorni, Gabriele Parpiglia durante la trasmissione radiofonica Password in onda su RTL 102.5 aveva parlato del nuovo flirt di Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore, infatti, negli scorsi giorni era stato paparazzato in compagnia di una giovane ragazza napoletana, Luciana Montò. Il feeling tra i due era subito emerso dalle immagini e in molti hanno così dedotto che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia.

Il giorno successivo, però, un’amica della ragazza ci ha tenuto a chiarire le cose, spiegando di essere stata presente anche lei all’incontro tra Stefano e Luciana, aggiungendo che tra i due c’è solo un rapporto di amicizia, che prosegue da diversi anni: “Vero, erano insieme, ma con loro c’ero anche io. Luciana è una sua grande amica da tanti anni. Tra loro c’è soltanto amicizia”. 

Nonostante la smentita del flirt con Luciana, però sembra che il cuore di De Martino sia comunque tornato a battere per un’altra persona, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez. Stando a quanto dichiarato ieri pomeriggio in Password dallo stesso Parpiglia, infatti, il ballerino avrebbe un flirt con una celebre ex protagonista del Grande Fratello Vip, ovvero Dayane Mello:

Ci sono aggiornamenti. Le foto di lui con questa ragazza sono state scattate ad un evento a Napoli. Noi abbiamo detto che c’era un flirt, non che si sarebbero sposati. Poi con lui ci siamo messaggiati scherzando. Però adesso mi è arrivata una notizia e non so come fare. Io nella prossima vita devo rinascere Stefano De Martino. Lo dico: pare che lui adesso abbia un nuovo flirt e la ragazza in questione è Dayane Mello.

Se così fosse per Dayane e Stefano si tratterebbe di un ritorno di fiamma, dal momento che i due erano già stati paparazzati insieme nel 21017, proprio dal settimanale Chi.

COMMENTI