Stefano De Martino: ecco per quale motivo Belen Rodriguez avrebbe deciso di parlare delle corna proprio adesso

Intanto tra le amanti scoperte da Belen ci sarebbero anche…

Giusy Gennaio 5, 2024

Stefano De Martino: ecco per quale motivo Belen Rodriguez avrebbe deciso di parlare delle corna proprio adesso

Continuano a tener banco le corna che Stefano De Martino avrebbe messo a Belen Rodriguez nel corso della loro travagliata, discontinua relazione.

Dopo i retroscena sul presunto flirt tra il conduttore e Alessia Marcuzzi trapelati da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola in questi giorni, Gabriele Parpiglia avrebbe aggiunto ulteriori dettagli in merito all’infuocata intervista della showgirl argentina a Domenica In.

Stando a quanto raccontato dal giornalista durante l’ultima puntata di Password in onda su  RTL 102.5 , Belen si sarebbe decisa a parlare dopo aver visto Unica, il documentario Netflix in cui Ilary Blasi ha raccontato per filo e per segno tutta la sua verità in merito alla separazione da Francesco Totti:

Volete sapere cosa ha dato la spinta a Belen di fare l’intervista con Mara Venier? Vedere Unica di Ilary Blasi su Netflix. Per la serie ‘ora parlo anche io e dico la mia’.

Come riportato da Biccy, Parpiglia avrebbe rivelato che fra le presunte amanti di De Martino ci sarebbero anche due ballerine di Made in Sud:

 Belen ha indagato e lo posso dire perché io l’ho sentita. Chi c’è tra queste dodici ragazze? Due ballerine di Made in Sud a Napoli. Se le ha beccate tutte? Diciamo che Belen si è voluta fermare dopo dodici.

“Quante amanti ha avuto? Dodici. pensa che se Belen oggi dovesse fare un documentario non sarebbe ‘Unica’, ma sarebbe ‘Dodici’. Se lui con la Marcuzzi si vedeva nei camerini? Ho letto anche io questa cosa e pure nei garage degli hotel.  Però la verità la sanno solo loro. Anche se Belen a Capodanno ha scritto che conferma. Come fa a saperlo? Ci sono gli apparecchi elettronici.

Se Stefano De Martino è un grandissimo tombeur de femme? Assolutamente sì.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by RTL 102.5 (@rtl1025)

COMMENTI