Stefano De Martino al timone di un nuovo programma tv: ecco quale

Il ballerino divenuto noto grazie ad Amici di Maria De Filippi continua a farsi strada in televisione

Giusy Maggio 10, 2022

Dopo Stasera tutto è possibile e Bar Stella, Rai Due avrebbe affidato a Stefano De Martino un altro programma che andrà in onda a partire dalla prossima estate.  Continua dunque a farsi strada in tv il ballerino divenuto noto grazie ad Amici di Maria De Filippi.

Stefano ha partecipato alla nona edizione del talent show, arrivando a un soffio dalla finale, ma classificandosi primo tra in ballerini. Successivamente è tornato ad Amici prima come ballerino professionista e poi come giurato nelle ultime due edizioni.

Come ha riportato Dagospia.com, Stefano andrà a condurre insieme ad Andrea Delogu Fep-stivalbar, uno show musicale di cui non sappiamo ancora se strizzerà l’occhio all’indimenticabile Festivalbar:

In estate su Rai2 arriva il Fep-Stivalbar: la società di Salzano produrrà uno show musicale in onda in prime time. Alla conduzione il duo “prezzemolino” Stefano De Martino e Andrea Delogu (assistita da Friends & Partners)

I conduttori nei mesi scorsi sono stati anche al centro del cronaca rosa. Alcuni rumors avevano ventilato l’ipotesi che fra i due ci fosse del tenero. In realtà, come ha dichiarato la stessa Andrea, sono grandi amici. Il volto di Tonica è reduce dalla separazione con l’attore Francesco Montanari dopo 5 anni di matrimonio. Stefano invece ha ripreso a frequentare Belen Rodriguez, mamma di suo figlio Santiago, con cui si era separato nel 2015. Un secondo ritorno di fiamma per la coppia, che già si era riavvicinata nel 2019.

COMMENTI