Stefano De Martino paparazzato insieme alla nuova fidanzata Gilda Ambrosio! (foto)

Veronica Agosto 8, 2017

Chi

Soltanto pochissimi giorni fa durante un’intervista, il costumista Giovanni Ciacci ha dichiarato convinto che Stefano De Martino e Belen Rodriguez fossero tornati insieme, e che, addirittura, entro Ferragosto l’avrebbero annunciato ai fan (QUI il post in questione).

Ma già poche ore dopo queste sue parole, il giornalista Gabriele Parpiglia si era affrettato a smentire – in una diretta Instagram – questo pettegolezzo (QUI il post a riguardo).

E mentre Belen, sembra aver ritrovato il sorriso – dopo le voci di crisi – accanto al pilota Andrea Iannone, anche il bel Stefano non è più single: il settimanale Spy, infatti, nei giorni scorsi aveva svelato della liaison in corso tra il ballerino e la fashion blogger Gilda Ambrosio.

E a confermare questo scoop e – a far tramontare definitivamente un ritorno di fiamma tra i DeMartinez – ci sono le immagini del settimanale Chi, in edicola da domani. Come si nota dalle foto, infatti, il ballerino di Amici Di Maria De Filippi, in vacanza con amici in terra spagnola, ha occhi solo per la bella Gilda, con la quale scatta anche un bacio che toglie ogni dubbio sulla neonata love story.

Vi piace questa coppia?

AGGIORNAMENTOParpiglia, su Instagram poco fa, nel pubblicizzare gli scatti fatti dal settimanale per cui lavora, ha anche lanciato una bella frecciatina:

COMMENTI