Stefano De Martino svela perché proseguirà la sua quarantena lontano dalla moglie Belen Rodriguez e dal figlio Santiago (Video)

Ludovica 29 Aprile, 2020

Belen Rodriguez - Santiago De Martino - Stefano De Martino

Il periodo storico in cui ci troviamo ci sta mettendo a dura prova. Gli italiani, e non solo, sono costretti a rimanere in casa ormai da molte settimane. I contatti sociali sono limitati come non mai e tante sono le famiglie che, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID19, stanno trascorrendo la quarantena lontano dai propri cari.

E’ proprio quello che sta accadendo a Stefano De Martino. L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi, infatti, fino a qualche giorno fa ha potuto godere della compagnia e dell’amore del figlio Santiago e della moglie Belen Rodriguez. Insieme hanno passato gli ultimi mesi nella loro casa a Milano, ma ora le cose sono cambiate. Stefano ha fatto sapere che ha dovuto lasciare il capoluogo lombardo, uno tra i più colpiti dell’epidemia, per trasferirsi momentaneamente a Napoli, sua città d’origine. De Martino ha spiegato che nelle prossime settimane partiranno le registrazioni delle nuove puntate di Made in Sud. Dunque, questo allontanamento dalla sua famiglia è dovuto a motivi lavorativi, come lui stesso ha raccontato attraverso delle Instagram Stories:

Ritorna Made in Sud dal mese prossimo. Per questo mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena e per cominciare a lavorare al programma tra qualche settimana. Abbraccio forte le persone che stanno affrontando questa quarantena da soli. Io ho avuto la fortuna di passarla finora con la mia famiglia ed oggi, più di ieri, mi rendo conto quanto sia dura affrontarla da soli. Speriamo passi in fretta questo periodo.

 

 

 

COMMENTI