Stefano De Martino: “Sono felicemente single. Belen Rodriguez? Non è stato un fallimento”. E svela quali donne famose lo affiancheranno a ‘Stasera tutto è possibile’

Enrico Gennaio 6, 2021

Stefano De Martino - Belen Rodriguez

Stefano De Martino è stato al centro del gossip del 2020 per le tante copertine dedicate a lui e alle sue nuove fiamme. Anche il 2021 si appresta ad essere un anno pieno di soprese per il ballerino

Intervistato dal settimanale Chi, il conduttore è tornato a parlare della rottura con la sua ex Belen Rodriguez:

Ho fatto una riflessione: ogni volta che si parla di una separazione ci rendiamo conto che è un evento sempre più ordinario, che sembra straordinario solo quando accade a due persone esposte, ma la cosa straordinaria sarebbe rimanere insieme. E’ difficile che un matrimonio duri per tutta la vita e, per questo, ho cambiato il mio punto di vista, e vorrei dirlo a chi si trova nella mia situazione e, per di più, con figli, quindi con un ulteriore senso di colpa. I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e, per me, non ha più senso dire il matrimonio è “fallito”. Io dico che nella migliore delle ipotesi il matrimonio si è “compiuto”. Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo.

L’ex concorrente di Amici ha poi svelato di essere felicemente single ed in pace con se stesso:

Sono felicemente scapolo, ho imparato a stare da solo e sarà la mia più grande prigione. Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema perché si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo. Invece quando impari ad ascoltarti è difficile far entrare qualcuno nella tua zona di conforto.

De Martino ha fatto un endorsement a Maria De Filippi ed ha rivelato di aver intrapreso la carriera di conduttore proprio grazie a lei:

Mi ha sempre affascinato il suo modo di condurre non tradizionale e già guardavo al futuro: sarà perché il mio passato era precario e sarà perché ho pensato che la carriera da ballerino è breve. Guardavo Maria e mi dicevo “Ecco, questo mi piacerebbe fare”. Mi piace la tv, sono cresciuto con la tv accesa in casa.

Stefano ha poi parlato della nuova edizione di Stasera tutto è possibile:

Per quanto cerchiamo di essere spensierati, dobbiamo fare il tampone ogni mattina ed evitare di abbracciarci per rispettare le regole. E non abbiamo il pubblico, che per me vale tanto. Abbiamo invitato volti nuovi per il nostro pubblico come Elettra Lamborghini, Madalina Ghenea e Paolo Conticini.

Inoltre, il conduttore ha parlato anche della sua partecipazione a Che Dio Ci Aiuti svelando che interpreterà se stesso in una delle puntate dalla fiction. Su un’ipotetica conduzione del Festival di Sanremo, Stefano ha aggiunto:

Se dicessi che non sogno di farlo sarei ipocrita. Ma fra quelli che dicono di sognare Sanremo dico che non voglio esserci a ogni costo, ma solo se verrà il momento giusto e avrò il bagaglio giusto.

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

COMMENTI