Televisione
Stefano De Martino, hackerate le telecamere di sicurezza della casa della fidanzata e immagini diffuse su siti stranieri
Il conduttore vittima di una gravissima violazione della privacy
Giusy 14/08/2025

Stefano De Martino vittima di una gravissima violazione della privacy domestica.
Degli hacker sono riusciti a penetrare nelle telecamere di sicurezza della casa della fidanzata Caroline Tronelli. Il video privato sarebbe poi stato diffuso tramite chat e le immagini sarebbero visibili in diversi siti stranieri.
Stando a quanto riportato da Affari Italiani, “il materiale compromesso documenta momenti di vita quotidiana all’interno delle mura domestiche, dalla semplice routine igienica alle normali attività casalinghe. Gli hacker avrebbero poi trasferito questi contenuti su server ubicati all’estero, rendendo inizialmente più complessa l’identificazione e la rimozione”.
Come scritto da Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, un sito straniero ha pubblicato le immagini prima di rimuoverle.
Un video invece è circolato attraverso gruppi WhatsApp, canali Telegram e un sito straniero prima che venisse oscurato dalle autorità competenti.
È stata fatta immediatamente denuncia e la Polizia Postale ha avviato un’indagine serratissima per identificare i responsabili.
Si attende nelle prossime ore un comunicato stampa da parte dei legali di De Martino.









