Stefano De Martino a ‘Verissimo’: “Sono single! Con Belen Rodriguez non credo che torneremo mai insieme, ma…”

Franci 13 Gennaio, 2018

Stefano De Martino

In partenza per l’Honduras, Stefano De Martino si sbizzarrirà nei panni di inviato de L’Isola Dei Famosi 13 a partire dal prossimo 22 gennaio, in prima serata, su Canale 5.

Prima di avventurarsi in questa nuova e bizzarra esperienza, il ballerino professionista di Amici Di Maria De Filippi ha deciso oggi pomeriggio di raccontarsi ai microfoni di Verissimo, dove ha ammesso che anche per lui questo reality sarà un continuo mettersi alla prova:

Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire. Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti.

Emozionatissimo, dopo un filmato in cui ha ripercorso la sua vita, il partenopeo ha ammesso di essere piuttosto appagato dal suo vissuto:

La vita mi ha regalato davvero tante emozioni e sono felice. Mi riguardo indietro e trovo un sacco di bei ricordi, ringrazio Dio per questo. La mezz’ora più bella è stata quella in cui è nato mio figlio: singhiozzavo come una bambina quando guarda Riki (Riccardo Marcuzzo, ndr) cantare. Ero scioccato. Mi piacerebbe avere almeno altri 10 figli! Come Al Bano (Carrisi, ndr)…

Stefano, però, durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, ha smentito con fermezza il fidanzamento con la designer Gilda Ambrosio, limitandosi a dire di essere assolutamente single e ridimensionando, di conseguenza, il loro rapporto a una semplice amicizia:

Non ho ancora trovato la mia Romina (Power, ndr), ma ho un sacco di tempo ancora… Sono diventato papà giovane e non me ne pento assolutamente! Ora sono single! Vivo, me la godo… ho 28 anni. Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione. Non cerco l’amore: le relazioni non si cercano, ci si inciampa!

Parole d’affetto sono andate all’ex moglie Belen Rodriguez, nonostante i dissidi passati e le incomprensioni che li hanno portati ad allontanarsi e a interrompere il loro matrimonio:

Le voglio un bene dell’anima. Mi ha fatto il regalo più bello che mi potesse fare, mi ha dato un figlio, mi ha reso papà e i nostri rapporti sono civilissimi, ci saremo sempre l’uno per l’altra. Santiago è un regalo pazzesco, mio figlio è una cosa eccezionale, mi fa già compagnia e abbiamo un rapporto bellissimo. Quando sto con lui non mi sembra di stare con un bambino, ma con un adulto.

Con poche frasi, inoltre, De Martino ha infranto i sogni di tutti coloro che continuano a sperare in un suo riavvicinamento sentimentale a Belen:

Non credo che torneremo mai insieme, perché credo che abbiamo sofferto tanto entrambi per la separazione, abbiamo vissuto dei dispiaceri e io (come credo anche lei) sono sicuro che bisogna sempre vivere in avanti. Ho provato mille volte a sperare che la soluzione fosse indietro, ma la vita insegna che le soluzioni sono nel futuro, la felicità sta nel futuro…

Infine, nonostante le paure per la nuova esperienza che si appresta a intraprendere, il papà del piccolo Santiago, ha ammesso di nutrire un po’ di timore per il ruolo che si appresta a svolgere all’Isola 13, ma ha comunque deciso di non rinunciare a questa grande opportunità che gli è stata concessa, nonostante questo significhi fare comunque delle rinunce, come quella di professionista ad Amici:

Amici per me è una casa: sono cresciuto lì dentro e ci passo un sacco di tempo in quella scuola. Mi mancherà quella realtà perché, al di là di quello che si vede in video, siamo davvero una grande famiglia e non è facile lasciarli. L’Isola è una sfida per me, anche perché non mi piace vivere di rimpianti. Meglio fare e fallire, poi se va male…

QUI, QUI e QUI trovate i video con le sue parole! Che ne pensate?

COMMENTI