Gossip

Stefano De Martino vicinissimo a Rocio Morales: il clamoroso scoop lanciato da Alberto Dandolo

In queste ore difficili per l’ex compagna di Raoul Bova, emerge un retroscena esplosivo

Valeria 24/07/2025

article-post

Momento difficile quello che Rocio Munoz Morales sta sicuramente attraversando.

Dopo lo scandalo mediatico in seguito alla diffusione delle scioccanti chat e messaggi vocali di Fabrizio Corona che dimostrano la relazione “segreta” tra Raoul Bova e la giovane Martina Ceretti sul web non si parla d’altro. E sicuramente a pagarne i danni è l’ormai ex compagna del noto attore.

In queste ultimissime ore poi è intervenuto anche l’avvocato di Bova, David Leggi, che ha precisato:

In qualità di legale di Raoul Bova, alla luce delle notizie apparse in questi ultimi giorni, ho il dovere di precisare che: – Raoul e Rocio, che non hanno mai contratto matrimonio, sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nell’accudimento e nella cura delle due figlie. Siamo in attesa di indicazioni della signora Morales per poter formalizzare, anche in tribunale, una realtà già nota e indiscutibile.

Sembrerebbe dunque che tra l’ex coppia ci sia maretta già da diverso tempo anche se mai del tutto ufficializzata. Ma a lanciare un clamoroso retroscena ci ha pensato adesso anche Alberto Dandolo che, tra le pagine del settimanale Oggi, ha svelato che Stefano De Martino avrebbe intenzione di “consolare” Rocio Munoz Morales. Ecco quanto riportato:

De Martino vuole consolare Rocío. Farebbe sentire forte la sua presenza con messaggi di sostengo e inviti ad aperitivi fuori porta. Per ora Rocío declina.

Estate rovente per Stefano De Martino, 35. Il conduttore di Affari tuoi si sta godendo il meritato riposo a bordo del suo yacht Santiago tra baci bollenti con la giovane napoletana Caroline Tronelli, 22, party, defilati e grigliate in famiglia. Stefano però, nonostante il suo neonato legame affettivo, non rinuncia alle sue amicizie, comprese quelle con il gentil sesso. Lo showman starebbe molto vicino anche all’amica Rocío Muñoz Morales, 37: lei sta infatti attraversando un periodo complesso a causa della fine della relazione con Raoul Bova. De Martino farebbe sentire forte la sua presenza all’attrice con messaggi di sostegno e inviti ad aperitivi fuori porta. Per ora Rocío declina. Ma chissà…

Potrebbe interessarti anche