Stefano Laudoni spiazza Giorgia Crivello, la romantica proposta di matrimonio dopo un anno d’amore (Video)

Stefania 23 Dicembre, 2019

Stefano Laudoni e Giorgia Crivello

E’ stata una sorpresa inaspettata quella che Stefano Laudoni, ex fidanzato storico di Valentina Vignali, ha preparato per la sua Giorgia Crivello. In un semplicissimo locale, circondati dai loro amici, il cestista si è inginocchiato e le ha chiesto di diventare sua moglie, o meglio come ha precisato lui la sua principessa (potete vedere il video nella clip in apertura.

Gli è bastato un’anno d’amore per capire che la bellissima ventisettenne milanese fosse la donna giusta per lui e per fargli decidere di metterle un anello al dito, che la ragazza poi ha mostrato emozionata sui social (QUI vi abbiamo annunciato l’inizio della loro storia). Visibilmente emozionato, il ragazzo le ha dichiarato i suoi sentimenti e l’intenzione di continuare a porre le basi per un futuro solido insieme. Lei tra le lacrime ha risposto positivamente alla sua proposta di matrimonio.

Stefano e Giorgia sono inseparabili da un anno: i due sono usciti allo scoperto su Instagram fin dal primo istante e hanno reso partecipi i loro follower dei vari momenti della loro vita. Con la bella modella, lui ha ritrovato il sorriso dopo la rottura con Valentina, con cui è stato quasi sei anni tra alti e bassi, dovuti ai tradimenti del romano, che hanno finito con l’incrinare la loro relazione. Tra i due ex non si è conservato affatto un buon rapporto, visto che non sono mancate le diatribe a mezzo social, in cui si è schierata anche la Crivello, accorsa in difesa della sua dolce metà (QUI e QUI tutti i dettagli). Non solo, la Vignali si è espressa negativamente su di lui anche durante la recente esperienza nella sedicesima edizione del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso, costringendo Laudoni ad intervenire legalmente contro di lei (QUI ve ne abbiamo parlato).

Tutto questo, però, è ora un ricordo lontano perché nel suo cuore c’è posto solo per Giorgia. E noi di IsaeChia facciamo ai due innamorati i nostri migliori auguri!

E voi che ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI