Stefano Macchi replica alle ultime dichiarazioni di Anna Pettinelli: “È il periodo più bello della mia vita, chiedo solo rispetto”

L’attore ha chiesto a FanPage di poter raccontare la sua versione dei fatti circa la rottura con l’ex coach di Amici

Renata Dicembre 18, 2022

Stefano Macchi replica alle ultime dichiarazioni di Anna Pettinelli: “È il periodo più bello della mia vita, chiedo solo rispetto”

Non accennano a placarsi gli animi tra Anna Pettinelli e la coppia formata dal suo ex Stefano Macchi e la nuova compagna Elisa D’Ospina.

Con la sua intervista rilasciata al settimanale Gente, l’ex coach di Amici di Maria De Filippi ha scatenato la dura reazione della modella. Anche Macchi ha voluto replicare alla ex compagna, chiedendo a Fanpage.it di poter raccontare la sua versione a proposito della rottura con la Pettinelli.

La speaker radiofonica aveva infatti spiegato di essere stata lei, ad aprile, ad aver deciso di chiudere la relazione, mantenendo buoni rapporti con Stefano. Ciò nonostante, è stata infastidita dal fatto di dover apprendere tramite social del suo fidanzamento con la D’Ospina e della gravidanza della modella. “Sono contenta per lui e penso che sia felice, altrimenti sarebbe un pazzo – ha sottolineato Anna – Credo che però dovrebbe esistere un galateo per chi si separa: è indelicato sbandierare su Instagram un nuovo amore quando un altro è appena finito”.

A queste dichiarazioni, Macchi ha risposto:

Anna lavora nella comunicazione e sotto i riflettori da prima che io nascessi. Conosce molto bene l’uso del mezzo ed è per questo che voglio porre in evidenza questa sua dichiarazione: ‘Sono contenta per lui e penso che sia felice, altrimenti sarebbe un pazzo’. Che considerazione ha di me e vuole trasmettere? Se una persona è davvero felice non ha bisogno di aggiungere altro.

L’attore e doppiatore ha smentito la versione della Pettinelli sulla fine sella loro storia:

Nell’articolo sostiene che ad aprile sarebbe stata lei a chiudere la storia. Questo non è vero. La nostra storia era in crisi da tempo e il primo gennaio le ho detto che avrei trovato una sistemazione per l’insostenibilità della convivenza. La separazione è avvenuta di comune accordo. Una volta trasferito l’ho invitata più volte a vedere la mia nuova casa per capire dove e come stavo, ma non ho mai avuto il piacere.

E, sul fidanzamento con Elisa e la notizia della gravidanza di lei:

Arrivata l’estate ha saputo direttamente da me che stavo frequentando un’altra persona e che ero innamorato. Dai social ha saputo solo della gravidanza, della quale non si è congratulata. E dove sarebbe questa felicità per me? Devo però fare alcuni passi indietro, tornando al periodo in cui ci eravamo appena separati. Dopo alcune partecipazioni televisive da parte sua in cui venivo menzionato, le chiesi esplicitamente di non parlare più di me, direttamente e indirettamente, perché mi faceva star male. Volevo pace e serenità. Il risultato? Si legge nei giornali. È il periodo più bello della mia vita. Chiedo solo rispetto.

 

 

COMMENTI