Stefano Macchi e Elisa D’Ospina replicano alle critiche degli hater: “Se rosicate…”

Giusy Agosto 21, 2022

Dopo aver archiviato le loro rispettive relazioni, Andrea Macchi ed Elisa D’Ospina, complici anche le vacanze estive, sono usciti allo scoperto. Il doppiatore, che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso della seconda edizione di  Temptation Island Vip,  dove ha partecipato in coppia con Anna Pettinelli, e la modella italiana poche settimane fa hanno reso nota la loro relazione pubblicando una foto delle loro vacanze in Ibiza sui social. Immediati i commenti affettuosi e le congratulazioni per la nascita di questo amore da parte di tanti volti noti del mondo dello spettacolo.

Giorno dopo giorno la coppia sta rendendo partecipi tutti i loro follower delle loro romantiche vacanze in Spagna e in Croazia.

Non è passata inosservata, all’occhio sempre vigile del popolo del web, nemmeno la reazione della speaker radiofonica e prof di Amici. La Pettinelli ha infatti cambiato la sua biografia di Instagram scrivendo:

Conduttrice radio televisiva. Ogni giorno su RDS. Madre orgogliosissima di Carolina. Credevo nell’amore, ora solo nell’amicizia. Sono la solita cogliona.

Frecciatina (in)diretta a Stefano Macchi? Anna e il doppiatore, dopo essere usciti dal reality ancora più forti e consapevoli della veridicità della loro relazione, si sono lasciati inaspettatamente qualche mese fa.

La Pettinelli, nel programma S’è fatta notte di Maurizio Costanzo, aveva raccontato senza entrare nei dettagli: 

Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte.

Mentre Anna al momento si dedica alle amicizie e a sua figlia Carolina, Macchi ha ritrovato l’amore fra le braccia di Elisa. Un amore che però ha portato anche  a diverse critiche. Come riportato da ThePipol,  di recente i due hanno fatto la loro prima diretta insieme e sono stati ricoperti di insulti. “Mi dispiace se rosicate”, è stata la replica della modella.

Oltre a pochi commenti positivi c’erano tanti haters per i due. Senza mai rispondere alle domande dei followers che chiedevano maggiori dettagli sul loro rapporto, i due hanno invece preferito replicare proprio ai diversi haters che scrivevano insulti come “vergognatevi”.
La D’Ospina, elegante, ha invitato queste persone ad uscire dalla diretta e di togliere il ‘segui’.
“Non abbiamo bisogno di voi”, ha ribadito seccata.
Più lapidario Macchi che ha chiosato con tre parole:
“Andate a cag***” accompagnando l’esternazione con una risata finale.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

COMMENTI