Ballando con le Stelle

Stefano Oradei vittima di un incidente stradale: “L’impatto è stato forte, ho una prognosi impegnativa”, come sta ora il ballerino

“Siamo stati fortunati” ha scritto la moglie Manila Nazzaro sui social

Stefania S 08/09/2025

article-post

Stefano Oradei, dopo giorni di assenza dai social, ha spiegato il perchè del suo prolungato silenzio. L’ex ballerino di Ballando con le Stelle è stato vittima di un incidente stradale.

Attraverso una storia sul suo profilo Instagram il marito di Manila Nazzaro ha deciso di raccontare quanto accaduto e aggiornare i suoi numerosi sostenitori sulle sue attuali condizioni di salute.

Stefano si trovava a bordo del suo scooter quando un’auto lo ha investito a seguito di una manovra avventata, ha spiegato che è stato ricoverato per alcuni giorni e che gli è stata diagnosticata una prognosi impegnativa.

Nel suo messaggio l’ex concorrente di The Couple ha voluto ringraziare la moglie Manila per l’immenso sostegno:

News per tutti così vi informo direttamente. Sono stato vittima di un incidente in scooter per questo ho avuto giorni di silenzio social. Purtroppo l’impatto è stato forte e l’auto che mi ha preso ha fatto una manovra a dir poco folle. Sono in corso tutte le verifiche ma ho una prognosi impegnativa ma sono fortunatamente rientrato in casa dopo tutti i controlli in ospedale. Sono a casa grazie al cielo con mia moglie e i ragazzi, vi aggiornerò durante.

Intanto abbraccio e ringrazio mia moglie tutti i miei amici e i familiari che sono stati straordinariamente al mio fianco. Un consiglio prestate sempre grande attenzione in strada.

La Nazzaro ha ricondiviso il post sulle sue storie e ha commentato confermando la vicinanza al marito:

Siamo stati fortunati. Sei forte amore mio, piano piano tornerà tutto come prima. Ti amo.

Instagram - Nazzaro

Stefano Manila sono reduci dall’avventura nel reality di Canale 5 The Couple. Nonostante la chiusura anticipata per bassi ascolti la loro partecipazione è stata oggetto di grande attenzione a causa delle accuse di Lorenzo Amoruso, ex compagno di Manila (ve ne avevamo parlato QUI).

Potrebbe interessarti anche