Stranger Things 4 infrange un nuovo record e per adesso è seconda solo ad un’altra serie Netflix

Il quarto capitolo del telefilm potrebbe diventare il più visto nella storia della piattaforma

Giusy Luglio 7, 2022

Dopo tre lunghi anni d’attesa,  Netflix ha finalmente lanciato la quarta stagione di Stranger Things, la serie televisiva statunitense che sta tenendo incollati davanti alla tv milioni di spettatori in tutto il mondo. La prima parte di quella che è stata definita “la più terrificante e oscura di tutte” è andata in onda a partire dal 27  Maggio. La seconda parte, invece è disponibile dal 1 Luglio. Dopo l’uscita degli ultimi due episodi,  la serie ha battuto un nuovo record! Stranger Things ha infatti superato il miliardo di ore di visualizzazioni in tutto il mondo!

Come hanno riportato i colleghi di Ciakgeneration.it,

La stagione 4 ha raggiunto 1,15 miliardi di ore di visualizzazioni nei suoi primi 28 giorni di rilascio, comprese entrambe le parti della stagione. I primi sette episodi hanno totalizzato 930,32 milioni di ore nei primi 28 giorni, e gli episodi otto e nove hanno raggiunto 301,28 milioni di ore in tutto il mondo nella settimana dal 27 giugno al 3 luglio.

Tra tutti gli originali Netflix, solo Squid Game (1,65 miliardi di ore) ha un tempo di visione maggiore. Con più di tre settimane rimaste per accumulare più visualizzazioni per gli ultimi due episodi, Stranger Things probabilmente si avvicinerà o addirittura supererà il successo coreano.

La quarta stagione ha battuto diversi record di visualizzazioni, incluso il più grande weekend di debutto per una serie Netflix.

Il pubblico appassionato delle serie tv ferve di curiosità in merito alla quinta stagione, che segnerà il finale di questa amatissima serie Netflix. Chissà se riuscirà a battere nuovamente il record di visualizzazioni. I presupposti ci sono tutti! Non ci resta che attendere… impazienti…

COMMENTI