Serie tv
Stranger Things, matrimonio a sorpresa per una protagonista della serie tv: le immagini
Alle nozze presente quasi tutto il cast
Giada 16/02/2026

Sposarsi a San Valentino. In tanti sognano di rendere il giorno più romantico dell’anno ancora più magico suggellando il proprio amore: così hanno fatto Maya Hawke e Christian Lee Hutson. I due si sono sposati a New York , la città dove l’attrice di Stranger Things vive ed è nata.

La notizia del matrimonio ha colto di sorpresa sia i fan della star del grande e piccolo schermo che i newyorkesi che hanno visto sfilare la ventisettenne in abito da sposa per le strade di Manhattan mentre si recava alla chiesa St. George’s Episcopal , accompagnata dai genitori, Ethan Hawke ed Uma Thurman , e dagli amici.
Visualizza questo post su Instagram
La sposa ha camminato a piedi per le strade di Manhattan nel suo abito bianco senza maniche dalla gonna larga indossato con un soprabito dello stesso tessuto di raso, arricchito da un bordo di piume.
A celebrare il giorno speciale dell’attrice, c’erano molti volti di Hollywood, amici della coppia e compagni di set. Tra quest’ultimi, erano presenti Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton e Joe Keery.
Per i fan di Stranger Things , la serie televisiva che si è conclusa dopo dieci anni lo scorso 1°gennaio, è stata un’emozione rivedere riuniti i protagonisti dello spettacolo.








