Serie tv
Stranger Things, Millie Bobby Brown annuncia l’arrivo della sua prima figlia con adozione
L’attrice ventunenne ed il neo marito Jake Bongiovi sono diventati genitori
Carola 22/08/2025

L’attrice Millie Bobby Brown e il neo marito Jake Bongiovi, figlio del rocker Jon Bon Jovi hanno annunciato nelle scorse ore l’arrivo della loro prima figlia, arrivata tramite adozione.
La giovanissima attrice, di 21 anni, era convolata a nozze con Jake solo lo scorso maggio, ma i due ragazzi sin da subito hanno dimostrato di essere pronti a diventare una famiglia a tutti gli effetti e così oggi hanno coronato questo sogno, tramite l’adozione di una bambina.
Ad annunciarlo è stata la stessa Millie attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram:
Questa estate abbiamo dato il benvenuto alla nostra dolce bambina tramite un’adozione. Siamo emozionatissimi di iniziare questo nuovo capitolo della nostra vita come genitori, nella nostra pace e privacy. E alla fine erano in 3… Con amore, Millie e Jake Bongiovi.
Millie ha quindi ribadito di voler crescere la loro bambina nel rispetto della privacy che da sempre la coppia ha ricercato, come testimoniato anche dalla loro scelta di vita: la coppia, infatti, vive in Georgia, lontano dai riflettori, godendosi la tranquillità di una vita in campagna.
Per quanto riguarda la loro bambina, la Bobby Brown ha preferito non fornire altri dettagli in merito al suo arrivo e alle circostanze che li hanno portati a prendere questa decisione, mostrando però tutta la loro felicità per l’inizio di un nuovo è importantissimo percorso.
Nel frattempo, la giovane attrice si prepara per l’ultima stagione di Stranger Things, la serie Netflix che l’ha portata al successo. Per novembre e dicembre è infatti previsto l’arrivo della quinta stagione, che concluderà la serie tanto amara dal pubblico.
Visualizza questo post su Instagram









