Stranger Things, Millie Bobby Brown si è fidanzata col figlio di Jon Bon Jovi

Categorie: Gossip, Serie tv, Ultime News

Con due immagini che li ritraggono insieme, condivisi sui rispettivi profili Instagram, Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno confermato di essere una coppia.



Lei è la giovane attrice della serie tv Stranger Things, in cui ha interpretato il ruolo di Eleven, che le ha permesso di ottenere due candidature agli Screen Actors Guild Award come migliore attrice in una serie drammatica e due al Premio Emmy come miglior attrice non protagonista.

Mentre lui è il terzo figlio della famosissima rock star Jon Bon Jovi, che nella vita aspira a fare l’attore e studia all’Università di Syracuse.



Nello specifico, Millie ha postato una foto in cui abbraccia il suo Jake sulla London Eye, la ruota panoramica della città londinese:



Mentre lui ha immortalato il momento in cui ha preso il tè insieme a Millie, con questa didascalia: “Stiamo mettendo su una band. Inviateci delle idee per il nome”.

Millie e Jake sono ancora giovanissimi – 17 anni lei e 19 lui – e già qualche mese fa i due erano stati avvistati parecchie volte insieme, anche se, solo con con i loro scatti condivisi sui social, hanno confermato che tra loro è nata una vera e propria storia d’amore.