Stranger Things, Netflix rilascia il promo ufficiale della quarta stagione! (Video)

Arriva il trailer dell'attesissima serie televisiva statunitense.

Stefania S Maggio 6, 2021

La pagina Instagram di Netflix Italia ha riservato una clamorosa sorpresa ai fan della serie Stranger Things. Poco fa, infatti, è stato pubblicato il teaser ufficiale della nuova stagione, la quarta.

Il trailer ha luogo nel laboratorio dove vengono studiati i ragazzini con abilità speciali. Un uomo entra nella stanza dove i bambini presenti, intenti a giocare, lo chiamano “papà“.

Un dettaglio curioso che ai fan più appassionati di questa seguitissima serie tv ricorderà la prima stagione, quando Undici e gli altri ragazzini si rivolgevano con questo appellativo al dottor Martin Brenner, il direttore dell’Hawkins National Laboratory. Sembrerebbe quindi plausibile un ritorno di questo inquietante personaggio, anche solo in un flashback magari.

La scena continua con l’uomo che promette “qualcosa di molto speciale” ai ragazzi. La telecamera quindi si sposta sulla stanza numero 11, e si sente una voce domandare “Undici, stai ascoltando?“. E’ proprio qui che Undici, interpretata dalla giovane attrice Millie Bobby Brown, fa la sua apparizione sussultando e aprendo gli occhi all’improvviso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Un teaser ufficiale molto particolare, che preannuncia una stagione ricca di colpi di scena e ritorni, come quello già confermato dello sceriffo Jim Hopper, interpretato da David Harbour (che lo scorso settembre era convolato a nozze con la cantante Lily Allen).

L’attesa per la quarta stagione, però, sembrerebbe essere ancora lunga poiché non è stata ancora rivelata una data di uscita.

E voi siete ansiosi di vedere la nuova stagione?

COMMENTI