Stranger Things, Noah Schnapp in estate svolge la professione di bagnino!

La star del telefilm ha anche rivelato in quale facoltà universitaria ha deciso di iscriversi

Valeria Agosto 27, 2022

Noah Schnapp, l’amatissimo protagonista della serie Netflix Stranger Things ha dichiarato che di lavorare come bagnino nella stagione estiva.

L’attore che nella serie fortunata interpreta il ruolo di Will Byers durante una lunga intervista con Flaunt ha parlato dei suoi progetti futuri e di cosa fa nella vita mentre aspetta di tornare sul set per la prossima stagione della serie Netflix.

 

Quando non svolge la professione di attore e non è ospite in talk show televisivi per promuovere i suoi lavori, il ragazzo svolge il lavoro di bagnino durante la stagione estiva. Ecco quanto ha dichiarato:

È una cosa così, tanto per divertimento. Sono più o meno cresciuto con una vita comune, con amici normali e altre cose fuori da Stranger Things. Mi ha tenuto con i piedi per terra.

Una vita quasi del tutto normale quella che Noah Schnapp vuole provare a svolgere fuori dal set della serie che lo ha reso famoso negli Stati Uniti ma non solo, in tutto il mondo. Infatti, il giovane attore ha anche svelato di avere grandi progetti futuri che riguardano la sua formazione e la sua cultura. Si è iscritto all’Università della Pennyslavia per studiare economia. Inizialmente, ha raccontato lui stesso, il suo sogno era proprio studiare recitazione e continuare a migliorarsi in quel settore. Ma la sua voglia di cambiamento l’ha spinto a prendere un’altra strada, ossia studiare economia:

Pensavo di studiare recitazione. Però è molto ripetitivo e volevo provare qualcosa di diverso. Milly sta facendo la stessa cosa. Sta imparando anche altre materie. Ho pensato avesse più senso fare qualcosa di diverso. Ed Economia, per me, è abbastanza chiara.

Per l’attore, dunque si aprono tante strade e prospettive di vita diverse. Intanto il pubblico è in attesa della quinta stagione di Stranger Things. A tal proposito Noah ha detto:

Pazzesco che presto tutto sarà finito. È un franchise così grande che non finirà mai davvero. Ci saranno sempre spin off o altro. Non so, magari farò film con Milly in futuro. Possiamo aspettarci di tutto in futuro.

 

COMMENTI