Serie tv
Streghe, Julian McMahon è morto a 56 anni
La causa del decesso
Carola 05/07/2025

È scomparso lo scorso mercoledì 2 luglio all’età di 56 anni Julian Mcmahon, l’attore australiano noto per aver preso parte a Streghe nel ruolo del demone Cole, a Nip/Tuck nei panni del dottor Christian Troy, FBI: most Wanted e I fantastici quattro.
Quest’anno, inoltre, lo abbiamo visto inoltre lo abbiamo visto in The Residence, la serie Netflix che è stata cancellata dopo solo una stagione, in cui vestiva i panni del primo ministro australiano Stephen Roos.
La causa del decesso è dovuta ad un cancro che gli era stato diagnosticato qualche tempo fa. A confermare la morte è stata la moglie dell’attore, Kelly, attraverso una sentita dichiarazione rilasciata a Deadline, in cui ha voluto ricordare l’amato marito:
Con il cuore aperto, desidero condividere con il mondo che il mio amato marito, Julian McMahon, è morto serenamente questa settimana dopo un coraggioso tentativo di sconfiggere il cancro. Julian amava la vita. Amava la sua famiglia. Amava i suoi amici. Amava il suo lavoro e amava i suoi fan. Il suo desiderio più profondo era portare gioia nella vita di quante più persone possibile. Chiediamo sostegno in questo momento per permettere alla nostra famiglia di elaborare il lutto in privato. E auguriamo a tutti coloro a cui Julian ha portato gioia di continuare a trovare gioia nella vita. Siamo grati per i ricordi che abbiamo insieme.
Visualizza questo post su Instagram