‘Striscia La Notizia’, Belen Rodriguez riceve il suo 26esimo Tapiro d’Oro!

Martina 4 Ottobre, 2018

Belen Rodriguez - Valerio Staffelli

Record storico per Belen Rodriguez: la showgirl argentina ha ricevuto il suo 26esimo Tapiro d’Oro, risultando così la più attapirata nella storia di Striscia la Notizia!

Il noto inviato del tag satirico di Canale 5, Valerio Staffelli, ha infatti consegnato proprio quest’oggi l’ultimo irriverente riconoscimento all’ex moglie di Stefano De Martino, per esser stata fermata e multata dalla polizia milanese proprio in questi ultimi giorni.

Belen è stata sorpresa dalle forze dell’ordine mentre ballava fuori dal tettuccio di un’auto in compagnia del fratello Jeremias, e dell’amico Mirco Levati. La scena è stata subito immortala dal settimanale Diva e Donna, e le foto hanno fatto presto a rimbalzare da un tabloid all’altro, suscitando i commenti più disparati:

Belen Rodriguez - Diva e Donna

“L’abbiamo vista andare in giro in auto sul tettuccio, ma scusi stava festeggiando l’addio ad Andrea Iannone? È proprio finita? Lui sta con un’ombrellina per ripararsi dalle corna che cadono dal cielo?” ha ironizzato Staffelli con la Rodriguez, facendo riferimento anche alle foto uscite sul settimanale Chi, che hanno immortalato il suo ex fidanzato in un locale del milanese in compagnia di alcune ombrelline della MotoGp.

Immediata la replica dell’argentina, che non è certo nota per mandarle a dire: “Ma su, era il mio compleanno, stavo festeggiando! Le corna non le faccio mai. È da quando ho 15 anni che sono sempre fidanzata!”.

“C’è Belén in giro libera e in cerca di un cuore!” ha ribattuto l’inviato di Striscia. “Non solo di un cuore! Cosa ci faccio solo con un cuore?” ha concluso ironicamente la conduttrice di Tu si que vales.

E voi cosa ne pensate di questo ennesimo Tapiro recapitato all’argentina?

COMMENTI