‘Striscia La Notizia’, doppio Tapiro D’oro per Barbara D’Urso e Federica Panicucci!

Categorie: Televisione, Ultime News



Serata ‘attapirata’ per Barbara D’Urso e Federica Panicucci: lo storico inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli le ha infatti raggiunte negli studi televisivi di Cologno Monzese per consegnare loro il famoso Tapiro D’oro, in seguito all’episodio che le ha viste protagoniste lo scorso lunedì in occasione dei festeggiamenti dei dieci anni di Mattino 5.

Ma andiamo con ordine: lunedì 22 gennaio il rotocalco televisivo condotto dalla Panicucci ha compiuto dieci anni, e per l’occasione la presentatrice ha omaggiato la trasmissione con un filmato e tante belle parole, dimenticandosi però di menzionare la collega Barbara, prima conduttrice del programma mattutino. Dal canto suo la D’Urso non è stata da meno, e nel corso di Pomeriggio 5 ha risposto con un video che ripercorreva i suoi primi passi a Mattino 5, e non solo non ha citato Federica, ma ha anche aggiunto che a quei tempi insieme a Claudio Brachino facevano oltre il 30% di share!



Un botta e risposta al vetriolo tra le due primedonne di Cologno Monzese che non è passato inosservato al Tg satirico di Antonio RicciStaffelli infatti le ha intercettate fra gli studi televisivi e non ha perso l’occasione per rimarcare la rivalità fra le due.

“Io parlavo dei miei partner di lavoro maschili. Non l’ho dimenticata, c’era nelle immagini. Non l’ho citata perché non ho lavorato con lei! Non c’è nessun attrito fra noi!” ha esordito la Panicucci ai microfoni di Striscia. Ma nonostante i tentativi dell’inviato la conduttrice di Mattino 5 non ha comunque espressamente ringraziato la D’Urso. Quest’ultima raggiunta in camerino dall’inviato milanese ha invece commentato così l’atteggiamento della collega: “Si sveglia presto alla mattina, io ho fatto un anno e mezzo Mattino 5 e mi svegliavo alle cinque. Una le cose se le dimentica! Può succedere, l’importante è che lo sappia il pubblico! A me lei sta simpaticissima!”.



Insomma il mistero non è stato risolto, e il feeling fra le due non sembra dei migliori! Per rivedere il momento della consegna del Tapiro alle due conduttrici di Canale 5 cliccate QUI.

Voi che idea vi siete fatti sulla vicenda? E cosa ne pensate di questa rivalità fra le due?