‘Striscia la Notizia’, è l’ex corteggiatrice Romina Pierdomenico la nuova fiamma di Ezio Greggio? (Foto)

Ludovica 28 Luglio, 2018

Era stato il settimanale Chi ad aver annunciato la fine della relazione tra Ezio Greggio e la storica fidanzata Simona Gobbi, sua compagna dal 2009. La rubrica ‘Le Chicche di Gossip‘, infatti, ha riportato la notizia dando per certa la separazione tra il celebre conduttore di Striscia la Notizia e la Gobbi.

Nonostante la rottura sia ancora fresca, il signor Ezio pare abbia già trovato una nuova e giovane conoscenza. L’uomo è stato infatti recentemente paparazzato in compagnia di un volto già visto sulle reti Mediaset. Stiamo parlando di Romina Pierdomenico, nota per aver partecipato a Miss Italia nel 2012, per aver corteggiato Amedeo Barbato durante il suo percorso a Uomini e Donne, ma anche per essere stata una tentatrice di Temptation Island.

I due sono stati sorpresi da Spy tra le vie di Milano mentre l’ex di lui era in vacanza in Calabria con le amiche. Da quanto riportato dal settimanale in edicola questa settimana, una volta individuati i paparazzi entrambi sono saliti in macchina per sfuggire all’obiettivo del fotografo:

Spy Greggio, Pierdomenico

Sarà davvero scoccata la scintilla tra Greggio e la Pierdomenico? I 39 anni di differenza che corrono tra di loro saranno un problema?

COMMENTI