‘Striscia la Notizia’, Fabrizio Corona riceve l’ennesimo Tapiro d’Oro! (video)

Veronica 8 Ottobre, 2018

Striscia la Notizia - Fabrizio Corona

Non passa giorno senza che si parli di Fabrizio Corona.

L’ex re dei paparazzi, infatti, trova sempre il modo per far chiacchierare di sé: nelle ultime settimane i rotocalchi di cronaca rosa hanno parlato di lui per la fine della storia d’amore con Silvia Provvedi, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 3 insieme alla sorella Giulia, del ritrovato rapporto d’intesa con l’ex moglie Nina Moric per il bene del figlio Carlos Maria, e ancora, dei presunti flirt con l’influencer Zoe Cristofoli e l’ex gieffina Patrizia Bonetti.

Oggi, invece, a far riaccendere i riflettori su di lui ci ha pensato Striscia la Notizia che gli ha consegnato l’ennesimo Tapiro d’Oro. Il motivo di questo “dono” da parte del tg satirico ideato da Antonio Ricci è a causa di una notizia apparsa nel web nei giorni scorsi: il milanese ha organizzato a Piacenza un’iniziativa benefica insieme con una palestra della città e aveva annunciato che il ricavato di 2 mila euro li avrebbe donati al Telefono Rosa, l’associazione che si occupa di attività di ascolto, accoglienza, sostegno e ospitalità protetta per donne vittime di violenza.

Donatella Scardi, presidente del centro, ha però glissato l’offerta dichiarando:

Tale iniziativa è nata come un’offerta di abbonamenti a una palestra, da parte di Corona, da destinare in beneficenza. La palestra ha individuato il Centro antiviolenza come destinatario di tale regalo, accolto dall’associazione al fine di portare benessere a donne che vivono un momento di difficoltà.

La Scardi, inoltre, ha fatto sapere che non c’è stata nessuna offerta in denaro e che nel caso comunque che “mai il Centro antiviolenza avrebbe accettato. A questo punto l’associazione si dissocia e declina l’offerta proposta”.

Valerio Staffelli, inviato del tg satirico di Canale 5, ha voluto sapere la versione dei fatti di Fabrizio:

È tutto una ca**ata, non era assolutamente vero! Il problema delle fake news: se oggi tu dici che vai a fare un evento, un’inaugurazione in una palestra e magari il titolare o il responsabile dice: “Corona fa una donazione” e poi si inventa che non la fai o che il cliente che l’ha rifiutata, loro si fanno pubblicità… Come può una notizia del genere su un personaggio come me finire su La Repubblica, sul Corriere, su l’ANSA

Staffelli, poi, non poteva non chiedergli qualcosa a riguardo della sua (chiacchieratissima) vita privata:

Purtroppo ultimamente ho scoperto che non sono più capace amare, ho perso il cuore. Mi è ripresa la malattia, che avevo tanti anni fa, la voglia di far l’amore quasi tutti i giorni con delle donne diverse. Mi sto curando. Sono single.

Infine, il 44enne anticipa che presto sui magazine si tornerà a parlare di lui a causa di una persona a lui molto vicina:

Sono inca**atissimo con una persona vicina a me che mi ha fatto la cosa più orribile che mi potesse fare. Una persona che ha vissuto con me per quindici anni. Non dico il nome ma lo vedrete sui giornali.

QUI il video della consegna del Tapiro d’Oro. Che ne pensate?

COMMENTI