‘Striscia la Notizia’, Irene Cioni è diventata mamma: la prima foto con la sua Vittoria

Laura 15 Gennaio, 2020

Irene Cioni

É finalmente nata la piccola Vittoria! La gioia per il fiocco rosa è stato annunciato sui social dall’ex velina di Striscia La Notizia, la bionda Irene Cioni che, in coppia con la mora Ludovica Frasca, ha danzato sul bancone dello storico tg satirico di Canale 5 dal 2013 al 2017.

 

Nonostante le due abbiano condiviso cinque anni di esperienza lavorativa l’una affianco all’altra, Irene ha recentemente rilasciato inaspettate dichiarazioni, rivelando che tra le due non era mai scattato un particolare feeling e che al di fuori del programma non sono mai riuscite ad instaurare una vera amicizia (ve ne avevamo parlato QUI).

Dopo la sua esperienza a Striscia, Irene aveva deciso di dire addio al piccolo schermo per diventare istruttrice di yoga e viversi al meglio la sua vita privata. Irene è infatti da tempo legata al compagno Giacomo, un amore che è stato finalmente coronato con la nascita della piccola Vittoria.

Proprio ieri l’ex velina ha pubblicato su Instagram la prima foto della piccola, annunciando con gioia il suo arrivo:” Sei la cosa più bella che mi poteva capitare… Un’emozione che non si può descrivere… Benvenuta in questo mondo amore mio“.

Instagram - Cioni

E voi cosa ne pensate? Siete felici per Irene?

COMMENTI