Striscia la Notizia, due ballerine di Amici saranno le nuove Veline? L’indiscrezione

È stato il settimanale Nuovo Tv a lanciare la notizia

Ludovica Giugno 28, 2021

veline striscia la notizia

A settembre a Striscia la Notizia approderanno due nuove veline. L’addio di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva era stato annunciato già diverse settimane fa, ma fino ad ora nulla era ancora stato detto su chi potrebbe prendere il loro posto. L’indiscrezione esclusiva è arrivata poco fa da Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo tv.

Signoretti ha pubblicato sul suo profilo Instagram la copertina del prossimo numero del magazine che vede in prima pagina due ex allieve di Amici di Maria De Filippi:

Cambio della guardia sul bancone di Striscia la notizia. Nuovo Tv in edicola da martedì 29 giugno anticipa chi saranno le due nuove veline. Da settembre, salvo sorprese, le vedremo accanto al Gabibbo al posto di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Ebbene, la bionda è TALISA RAVAGNANI (19 anni), la mora GIULIA PELAGATTI (22): due garanzie per Antonio Ricci, l’autore del tg satirico di Canale 5. Le ragazze arrivano dalla scuola di Amici e, nonostante la giovane età, vantano una buona esperienza nel mondo dello spettacolo. Talisa ha partecipato ad Amici 19, dov’è arrivata al Serale, e nel 2021 è tornata nel talent come ballerina professionista. Giulia, concorrente di Amici 16, ha danzato anche nello show comico Colorado.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

A quanto pare, dunque, saranno Talisa e Giulia, ex allieve della scuola di Amici di Maria De Filippi, le nuove Veline di Striscia la Notizia.

COMMENTI