Striscia la Notizia, dietro il bancone arriva Silvia Toffanin: ecco con chi farà coppia

Categorie: Televisione, Ultime News

Nuovo avvicendamento dietro il bancone del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia: dopo il ritorno al timone del programma di Sergio Friscia e Roberto Lipari a causa della positività al Covid di Enzo Iacchetti, a condurre Striscia arriverà un volto inedito.



Stiamo parlando della conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin: la presentatrice resterà alla guida della trasmissione per una settimana, ovvero da lunedì 21 a lunedì 28 febbraio e sarà affiancata dal veterano Ezio Greggio. Lunedì 28 febbraio la coppia lascerà il timone ai già collaudati Francesca Manzini e Gerry Scotti, che tornano a Striscia la notizia dopo il successo riscosso lo scorso anno.

Ecco il comunicato ufficiale di Mediaset che annuncia l’arrivo a Striscia la notizia di Silvia Toffanin ed Ezio Greggio:



Da lunedì 21 febbraio 2022 dietro il bancone di Striscia la notizia arriva una conduttrice d’eccezione: Silvia Toffanin. La padrona di casa di Verissimo si presta al gioco, in una veste inedita e divertente, per un esordio assoluto al tg satirico di Antonio Ricci. Al suo fianco il recordman indiscusso di Striscia, Ezio Greggio, reduce dal successo in conduzione con lo storico partner Enzino Iacchetti. La coppia GreggioToffanin resterà al timone per l’intera settimana, per poi passare il testimone – lunedì 28 febbraio – a Francesca Manzini e Gerry Scotti.

Una bella soddisfazione per la conduttrice di Verissimo che quest’anno sta ottenendo un grande successo con lo storico talk show di Canale 5, che ha raddoppiato il suo appuntamento settimanale: da settembre, infatti, Verissimo non va più in onda solo il sabato pomeriggio, ma raddoppia tornando in onda anche la domenica con interviste inediti ai personaggi tv del momento, che si prestano volentieri alle interviste della padrona di casa Silvia Toffanin.



La puntata domenicale di Verissimo ha sostituito la collaudata Domenica Live di Barbara D’Urso: la conduttrice non è rimasta però a bocca asciutta, dal momento che a partire dal 15 marzo sarà impegnata nella conduzione della nuova versione de La pupa e il secchione, in onda su Italia 1.