Striscia la Notizia, Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca neo Veline: “Calciatori? No grazie, siamo fidanzatissime!”

Le due ragazze hanno anche risposto a chi le accusa di ricoprire un ruolo inutile

Luana Ottobre 6, 2022

Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca sono le due nuove veline di Striscia la Notizia, il tg satirico che ogni sera tiene compagnia a milioni di italiani. Cosmary è nota al pubblico per aver partecipato alla scorsa edizione di Amici dove, oltre ad aver coltivato la sua passione per la danza ha conosciuto anche Alex Rina, con cui ha intrattenuto una storia d’amore, mentre adesso è legata a Nunzio Stancampiano, anch’esso ex allievo di Amici.

Anastasia Ronca invece nel 2021 ha partecipato a Temptation Island nel ruolo di tentatrice, e attualmente è fidanzata con Adriano Lazzaro.

Intervistate dal settimane Chi Cosmary e Anastasia hanno parlato di se e della loro esperienza appena iniziata, partendo proprio da cosa rappresentano le veline oggi secondo il loro punto di vista. E a prendere la parola è stata la Fasanelli:

Siamo ragazze della porta accanto. Lavoriamo dalla mattina alla sera, torniamo a casa tardi. Stiamo realizzando un sogno e qui tutti cercano di farci emergere per come siamo: spontanee, naturali, eleganti. Oggi la velina è una ballerina, è un’evoluzione rispetto alle origini.

Poi Cosmary e Anastasia hanno detto la loro sul fatto che spesso le veline vengono associate ai calciatori e ne hanno anche approfittato per svelare chi è secondo loro il calciatore più carino:

Cosmary: L’amore va oltre le etichette e, se alcune veline si sono legate ad alcuni calciatori, significa che si amavano. Siamo entrambe felicemente fidanzate e penso che nella vita non scegliamo chi amare, succede. […] Non conosco i calciatori, sono milanista perché a casa mia lo sono tutti. Conosco Beckham, ma come personaggio, non come calciatore.

Anastasia: Nella vita “mai dire mai”, ma io sto proprio alla larga dai calciatori. […] Da buona napoletana non posso che dire Maradona.

Cosmary quindi ha confermato di essere felicemente fidanzata, prima di tornare a parlare di Amici e di cosa direbbe oggi che è velina ad Alessandra Celentano, che è stata la sua maestra nel talent:

Posso dirti una cosa? Con la Celentano si è instaurato un rapporto bellissimo, mi stava facendo crescere e non l’ho mai sentita dire che potevo fare solo la “velina”, come qualcuno ha riportato. Non c’è un video che lo dimostri e poi sarebbe un complimento. Le veline sanno ballare e sono su un bancone importante, quello di Striscia. Per una ballerina televisiva è il ruolo più ambito. Ma penso di esserle piaciuta, spero che mi guardi e che un giorno ci ritroveremo.

A entrambe è stato poi chiesto se c’è una coppia di veline che hanno nel cuore e a riguardo hanno le idee molto chiare:

Anastasia: Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Cosmary: Shaila e Mikaela, perché sono state le prime ballerine professioniste a fare le veline e perché hanno il record di durata, hanno fatto un percorso bellissimo. Vogliamo superare il loro record, come si dice: “Punta alla luna, mal che vada avrai camminato fra le stelle”.

Mentre per quanto riguarda i loro sogni dopo Striscia, hanno rivelato:

Anastasia: Mi piacerebbe fare l’attrice. Uno dei miei film preferiti è La vita davanti a sé con Sophia Loren, è quello il genere che mi piace.

Cosmary: Anch’io vorrei studiare recitazione e dizione, mi piacerebbe fare la conduttrice. Amo i thriller e le commedie. Nella vita sono molto romantica, vorrei che tutto fosse un film.

Infine, hanno spiegato il ruolo che ha avuto la loro famiglia nel loro percorso professionale:

Anastasia: I miei genitori sono super felici. Ho sempre studiato ginnastica artistica, mia mamma era la mia insegnante e ha seguito fin dall’inizio la mia evoluzione: dai primi passi fino al bancone di Striscia.

Cosmary: Da piccola guardavo il concorso di Veline con mio padre e lui indovinava sempre la coppia che avrebbe vinto. Sono orgogliosi, è bello sapere che le persone che amo sono fiere di me. Ho un fratello di 14 anni che fa il calciatore ed è un figo. Si innamorerà di una velina? Fra qualche anno, quando finiremo noi, vedremo (ride, ndr).

COMMENTI