Striscia la Notizia, Francesca Manzini positiva al Covid: ecco chi prenderà il suo posto

Da questa sera sarà un nuovo volto ad affiancare Gerry Scotti alla conduzione del tg satirico

Giusy Marzo 14, 2022

Francesca Manzini è risultata positiva al Covid e questa sera non siederà accanto a Gerry Scotti dietro al bancone di Striscia la Notizia.

Nuovo cambio dunque a causa del Coronovirus per il tg satirico che quest’anno ha dovuto fare spesso i conti fare il virus che da due anni a questa parte sta mettendo in ginocchio tutti i settori lavorativi.

Dopo Enzo Iacchetti lo scorso Febbraio e le due veline Talisa Ravagnani e Giulia Pelegatti, sostituite da Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva a Novembre perché in quarantena fiduciaria, anche la conduttrice ha dovuto dare forfait perché positiva.

Chi ci sarà al suo posto?  Accanto a Gerry Scotti debutterà come conduttrice Valeria Graci, già inviata di Striscia la Notizia dal 2014, e famosa per le sue imitazioni, da Peppia Pig a Ursula von Der Leyen. La Graci è un volto noto al grande pubblico dal 2001, anno in cui è nato il duo comico Katia & Valeria, formato insieme alla collega Katia Follesa. Un duo che abbiamo apprezzato in diversi programmi tv come Colorado e Zelig. Nel 2012 si è sciolto e da allora hanno intrapreso strade separate senza lasciare però la comicità che le ha da sempre contraddistinte.

Katia e Valeria le abbiamo riviste insieme nel corso di una puntata di Michelle Impossible, il one woman show condotto da Michelle Hunziker.

 

 

COMMENTI